1. Il posto più...incredibile

di , il 25/8/2002 00:00

Ho viaggiato praticamente tutta l'Europa, l'America, il Pacifico e buona parte dell'Asia, quindi non avrei mai creduto di poter trovare il luogo più incredibile che avessi mai visto...a 20 KM dal confine italiano! Ebbene sì, sono appena tornato da un breve viaggio in Slovenia e ho visitato le poco conosciute (e ancor meno frequentate) grotte di Skocjan, praticamente un tuffo nel libro "Viaggio al centro della terra"...qualcun altro c'è mai stato?

La mia domanda quindi è: qual è il luogo più "incredibile" (non è detto che sia il più bello...) dove siete mai stati?

Matteo

2. Turista Anonimo
    , 16/9/2002 00:00
    X Flock: se hai poco da spartire con il nostro modo di vedere e ti colleghi solo x farti due risate, ti consiglierei un sito ke fa' proprio al caso tuo: www.ciccio.it........La' si' ke ti farai un sacco di risate SAPIENTONE!!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 16/9/2002 00:00
    ho poco da spartire col vostro tipo di intendere il turismo e il viaggiare,che lancio un forum a fare ?!?!
    ogni tanto,quando proprio non ho nulla da fare,mi collego al sito giusto per ridere un po...e criticare anche,perche' mi diverte!
  4. Turista Anonimo
    , 11/9/2002 00:00
    Il posto piu' incredibile io l'ho trovato nella basse terre a guadeloupe sul vulcano della soufrier...la natura intorno era di quanto piu' incredibile e spettacolare avessi mai visto da qualsiasi altra parte..dove sei stato tu matteo nn ci sono mai stata, ma se ne vale la pena ci andro'...Visto flock ke i forum servono a qualcosa??
  5. Turista Anonimo
    , 11/9/2002 00:00
    Flock perkè nn lanci un FORUM realistico ed obbiettivo come solo tu sai essere???
  6. Matteo Azzani
    , 4/9/2002 00:00
    Grazie Flack...zzzzzz...
  7. Turista Anonimo
    infatti,ben detto Matteo A., che ve frega ?dormite tranquilli e sogni d'oro.
  8. Matteo Azzani
    Domanda per tutti: riuscirete a dormire stanotte senza sapere quale il posto più incredibile dove è stato Flock? Io credo che mi serviranno due o tre pastiglie di melatonina! :)))
    Ciao
    Matteo
  9. Turista Anonimo
    si.
  10. Turista Anonimo
    Flock The Dog.. ma devi sempre fare polemiche??....
  11. Turista Anonimo
    , 3/9/2002 00:00
    chiaro,non ti dico proprio niente.byebye.
  12. Marco Chiarolini
    Flock, se sei così obiettivo perchè non illumini anche noi? Dicci qual è il tuo posto preferito, probabilmente noi siamo così poco obiettivi che trascureremo il tuo suggerimento e non andremo a rompere i c..... come credi tu.
    Per Angela: anch'io sono stato nella Monument Valley e devo dire che è un posto veramente eccezionale, ma la natura è talmente forte che gioca ad armi impari con quei posti da sogni creati dall'uomo: andate a Mont Abu e imparerete a restare in apnea per un'ora intera ammirando cosa l'uomo è riuscito ad inventarsi.
    Buon viaggio a tutti, Marco
  13. Turista Anonimo
    diciamo che nel variegato mondo dello yogurt tu sei il più acido.
  14. Turista Anonimo
    hai ragione, basta che non abbia te alle spalle ! ah ! ah ! ah ! non sono perniente narcisista sono solo piu' realista e obiettivo della media delle persone che affollano questi forium.
  15. Turista Anonimo
    flock...secondo me il tuo posto più bello è davanti allo specchio, narcisone....
  16. Turista Anonimo
    non ve lo dico il posto piu' bello dove sono stato se no poi andate a rompere i c......i pure li'(con tanto di recensione alla Robinson Crusoe) !