1. In giugno a Lisbona

di , il 23/2/2011 08:18

Ciao!

Sono una ragazza di 38 anni della provincia di Novara. Mi piacerebbe andare un week end di 3/4 giorni a Lisbona nel mese di Giugno 2011, ma come al solito, nessuno dei miei amici può prendersi le ferie. A qualcuno può interessare? Partenza da Milano Malpensa. Preferenza: persone della provincia di Novara/Varese.

2. Patty02
    , 26/3/2011 15:15
    Ciao,
    vedi mail che ti ho mandato.
  3. simonetta 1467
    , 26/3/2011 13:30
    Ciao sono Simonetta da Bologna lo so non abito proprio vicino, ma partire da Milano non sarebbe per me un problema, anche io avevo voglia di andare a Lisbona e a giugno sarebbe perfetto e ho il tuo stesso problema che le amiche non possono.
    Simonetta <a href="mailto:chicca.1467@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">chicca.1467@alice.it</a>
  4. skelly69
    , 22/3/2011 19:30
    Ciao sono Laura di Novara, mi dispiace ma penso di averti dato solo un pezzo della mia e-mail ed il messaggio non è arrivato. Sarei felice di conoscerti, se per te va bene ci possiamo trovare una sera di queste. Se puòi riscrivimi e-mail: skellygiotto@g.mail.com. Ciao a presto.
  5. Patty02
    , 19/3/2011 14:13
    Ciao Manu,
    grazie per aver risposto al mio annuncio.
    Magari prima di parlare di dettagli, ci si potrebbe conoscere, così per vedere un pò se abbiamo esigenze simili oppure no.
    Di dove sei della provincia di Novara? Io di Arona.
    Vabbè se senti di voler approfondire, fammi sapere.
    Ciao
    Patrizia
  6. Ciliegina76
    , 18/3/2011 13:56
    Ciao sono Manu dalla provincia di Novara, piacerebbe anche a me staccare la spina per qualche giorno e visitare posti nuovi, a Lisbona non sono mai stata, se ti va contattami
  7. Patty02
    , 17/3/2011 21:06
    Ciao Laura,
    grazie per aver risposto al mio annuncio.
    Ti scriverò alla tua mail così approfondiamo.
    A presto!
  8. Patty02
    , 17/3/2011 21:04
    Ciao,
    grazie per il tuo interesse! Prenderò contatto via mail.
    A presto!
  9. Patty02
    , 17/3/2011 21:02
    Ciao!
    Grazie mille per il tuo messaggio! Ho cominciato a dare un'occhiata al sito che terrò monitorato per eventuali occasioni future.
    Spero che si possa presto fare qualcosa insieme. Conoscere nuova gente è sempre piacevole. Allarga gli orizzonti, così come visitare posti nuovi.
    Ciaooo!
  10. lupinmonamour
    , 15/3/2011 11:34
    mi piacerebbe tantissimo andare a lisbona, ce l'ho in mente e nel cuore da mesi, non sono però di novara/varese ma di aosta, ho la tua età e mi chiamo Paolo, anche il periodo, giugno, per me sarebbe perfetto, non amo girare nella calca di agosto.
    ciao
    PS: se ancora sei interessata puoi contattarmi anche via mail all'indirizzo <a href="mailto:lupinmonamour@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">lupinmonamour@libero.it</a>
  11. skelly69
    , 14/3/2011 19:03
    Ciao, sono Laura di Novara, ho letto la tua proposta per un week end a Lisbona. Se la proposta è ancora valida sarei interessata. ti lascio la mia e-mail: skellygiotto@g.mail. Se ti va ci troviamo così ci conosciamo e vediamo se si può organizzare. A presto Laura.
  12. Tuttintuta
    , 26/2/2011 18:41
    Ciao! Noi facciamo viaggi come questi ma non abbiamo Lisbona in programma... Se però cambi idea sulla destinazione e vuoi unirti a noi sarai la benvenuta.
    Puoi vedere le ns proposte sul sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> o scriverci a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a> per ricevere le ns proposte.
    Non siamo una agenzia di viaggi ma un gruppo di amici che, iniziato fra pochissimi, adesso è cresciuto tanto. Ci divertiamo viaggiando insieme!
    A presto!
  13. Patty02
    , 23/2/2011 08:18
    Ciao!
    Sono una ragazza di 38 anni della provincia di Novara. Mi piacerebbe andare un week end di 3/4 giorni a Lisbona nel mese di Giugno 2011, ma come al solito, nessuno dei miei amici può prendersi le ferie. A qualcuno può interessare? Partenza da Milano Malpensa. Preferenza: persone della provincia di Novara/Varese.