1. Amore a Cuba.....

    di , il 23/8/2002 00:00

    L'ho conosciuto in un villaggio...lui..cubano.Dopo 5 mesi di e-mail torno a Cuba e stiamo insieme 15 giorni...mi sono innamorata di lui..e adesso?Io sono di nuovo in Italia,con una voglia matta di tornare da lui,ma anche con la paura delle conseguenze,e di essere per lui solo una conquista perchè sono Italiana...e che pensi a me solo come ad una possibile via d'uscita da Cuba.La paura c'è,ma l'impressione che ho avuto è che anche lui sia "preso" da me...cosa ne pensate?

  2. Turista Anonimo
    , 23/9/2002 00:00
    Che bello, è tornato Giò!
  3. De Giò
    , 17/9/2002 00:00
    Ciao Megane
    comtento di rileggerti, piuttosto è preoccupante l"assenza" del mio interlocutore. Siccome non mi è sembrato un tipo che fà l'offeso, mi sorge un dubbio: che sia cascato alle sorgenti del Po nel tentativo di riempire la mitica ampolla???
    ma!
  4. Turista Anonimo
    , 16/9/2002 00:00
    Ma lo sò Giò, lungi da me pensar male di te!

    Ciao
  5. De Giò
    , 16/9/2002 00:00
    Cara Megane
    Per prima cosa non ho iniziato io ad offendere, lo ha fatto Stef. e in maniera piuttosto pesante. In secondo luogo, anch'io sono "Italiano", anche se sono nato e vivo nel sud della penisola e non accetto che un gruppo di fanatici razzisti xenofobi, mi considerino "Italiano di serie B". Guarda che ho detto un "gruppo" e non tutti, quindi non sono io che faccio "di tutta l'erba un fascio" ma questi "tizi" che si sono inventato delle origini inesistenti e si adornano di simboli barbari, per nascondere il loro incommensurabile egoismo. Altro che ragionamenti incoerenti.....è coerentissima la loro ingiustizia ideologica e politica.
    Giò
  6. Turista Anonimo
    , 16/9/2002 00:00
    Caro Giò, adesso sei tu che fai di tutta l'erba un fascio!
    "Noi Meridionali?" Io mi sento Italiana.
    Comunque, fate voi, "scannatevi" pure.
  7. Marco Benfe
    , 16/9/2002 00:00
    e non dimentichiamoci che bossi è sposato ad una siciliana!
  8. De Giò
    , 12/9/2002 00:00
    Dimenticavo di dire che da un difensore di quel partito che considera noi meridionali, italiani di serie B, non c'è da aspettarsi niente, visto che il suo massimo Leader, in uno dei suoi tanti deliranti sproloqui disse pubblicamente: "....noi sapessimo benissimo...."

    Giò

    p.s. ma quanto mi diverto quando mi imbatto in un seguace del "SENATUR".....
  9. De Giò
    , 12/9/2002 00:00
    Ciao Megane
    Meno male che hai dichiarato che di Stef. ti piace il suo modo di pensare, perchè il suo "scannare" la grammatica ha toccato vette eccelse di incommensurabile ignoranza!
    (...intanto mi hai tornato a scrivere.....)puha!!!
    Giò
  10. Megane P. 1
    , 11/9/2002 00:00
    Ciao Stef., mi piace il tuo modo di pensare, ho un casino di amici sparsi in tutta Italia, la maggior parte sono lombardi, veneti e piemontesi...sembriamo fatti della stessa pasta, amalgamiamo i nostri pareri che è una meraviglia, sembriamo proprio tutti uguali...Caspita, ho detto sembriamo? Caro Stef., io non ti conosco, ma permettimi di dirti di non fare di tutta l'erba un fascio, come non l'ho mai fatto io, anche perchè i pregiudizi, sono cose d'altri tempi...hai presente quando esistevano gli asinelli, le coppole e le vecchie vestite a nero? Ecco, quei tempi.

    ah, sono Patrizia da Palermo

    P.S. Flock the dog, mi vuoi sposare? Per curiosità, di dove sei?
  11. Stef .
    , 5/9/2002 00:00
    Bhe, intanto mi hai tornato a scrivere! Non resistevi proprio eh?
  12. De Giò
    , 4/9/2002 00:00
    X Stef.
    Ti avevo invitato a continuare la discussione in privato, in considerazione della piega che aveva preso la discussione (hai sentito il rabbioso bisogno di difendere un noto partito Xenofobo). Non lo hai fatto pertanto non riceverai nessuna "incoerente" replica dal sottoscritto.
    Giò
  13. Turista Anonimo
    , 4/9/2002 00:00
    Caro Giò,
    il fatto è che a me le percentuali non interessano. le statistiche funzionano con dei dati, numerici,con dei conti, con le persone preferisco ragioanre in altro modo.
  14. Tizio .
    , 4/9/2002 00:00
    Giò, fai quasi tenerezza nella tua incoerenza e nella tua mancanza di argomentazioni.
    Perchè non hai semplicemente risposto alla domanda invece che infervorarti in quel modo? Sai che chi si arrabbia sempre con tutti rischia poi di ammalarsi di cuore?
    Inoltre la frase "non ti azzardare ad attribuirmi concetti e giudizi che non mi appartengono, sulla scorta della lettura scarna ed arida di un semplice intervento estemporaneo su un forum" raggiunge vette di inoerenza che non credevo che neppure tu potessi raggiungere. Rileggiti il messaggio che avevi scritto precedentemente (sì, quello pacato e tranquillo sul medioevo, sul carroccio, sulle corna, ecc.) eppoi dimmi in assoluta sincerità : chi è quello che trae giudizi in base a scarne letture...ecc.?
    In attesa di qualche altra elegante risposta, tanti saluti. E cerca di non essere SEMPRE così prevedibile e inc...ato.
  15. De Giò
    , 4/9/2002 00:00
    Nella foga ho dimenticato di inserire il mio indirizzo ed era giusto rimediare, certo che ripensandoci mi è bastato accennare alle corna ed è subito spuntato il "Diavolo"....
    Giò
  16. De Giò
    , 4/9/2002 00:00
    Per Stef.
    Meglio essere "banale" che un Razzista inveterato, e i personaggi che io ho descritto lo sono eccome! Se tu appartieni alla stessa cricca, o ti va di difenderli, è cosa che appartiene alla tua coscienza.
    Per finire, non ti azzardare ad attribuirmi concetti e giudizi che non mi appartengono, sulla scorta della lettura scarna ed arida di un semplice intervento estemporaneo su un forum che ha le pretese di puro intrattenimento, anche se dalla tua carica di Bile non si direbbe.
    Giò

    p.s. Se hai intenzione di continuare, fallo con una email, se non altro per rispetto degli altri, stai tranquillo che ti risponderò.