1. Weekend in Europa

di , il 21/2/2011 15:58

Ciao, sono di Gorizia e ho 38 anni, cerco compagni di viaggio per visitare capitali europee, 3-4 giorni, disponibile anche ad altre destinazioni.

2. leone 80
    , 1/7/2011 13:19
    Ciao sono Cristina, ho 30 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Sei uomo o donna? Perchè dall'annuncio non si capisce.

Anche a me piacciono molto le capitali europee e sarei propensa a ricevere qualche proposta, avendo difficoltà a spostarsi spesso con le amiche come vorrei.

Se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it e mi trovi anche su facebook.

A presto, buona giornata.
  3. penelope73
    , 26/6/2011 11:42
    Ciao sono di udine,dal tuo annuncio non si capisce se sei un ragazzo o una ragazza??.......anche io vorrei tornare un weekend a dublino.....
  4. Worth
    , 16/6/2011 07:56
    Ci sono anch'io ;-) contattatemi! Preferibilmente in estate non vorrei girare una torrida capitale...ma per tutto il resto sì
  5. esterr
    , 15/6/2011 23:10
    ciao, ho letto il tuo annuncio del mese di febbraio... mi chiedevo se cercavi ancora dei compagni di viaggio, in particolare per il periodo estivo... spero di avere tue notizie! a presto!

ps: tra quelle da te indicata la mia destinazione preferita sarebbe MArrakesch, il marocco il generale e indiscriminatamente tutto il medio oriente!
  6. pantera nera
    , 2/6/2011 00:40
    A presto!
  7. pantera nera
    , 2/6/2011 00:37
    contattami alla mia email: g_paparella@libero.it

Ciao a presto gabri.
  8. sarART
    , 30/4/2011 21:56
    Ciao! Io sono incuriosita dall'Olanda/Belgio... magari noleggiare una bici e girarsela un pò...

cmq fammi sapere cosa desidereresti fare a presto! Sara.usaii@gmail.com
  9. ancino78
    , 21/4/2011 08:56
    Ciao sono di Udine, se la proposta è ancora valida contattami via mail (ka_sp@libero.it).
  10. stradafacendo
    , 19/4/2011 22:51
    novità in merito alla tua proposta di turisti x caso ?

mi farebbe piacere saperlo.

luca - pesaro
  11. icesea
    , 24/3/2011 13:06
    Ciao sono di Trieste e' passato un bel po' di tempo da quando hai messo l'annuncio comunque rispondo non si sa mai.

Io sarei interessato ad un viaggio a Bruxelles ( anche Dublino per la verita' mi attira ).

Da Ronchi con Ryan air e' piuttosto conveniente.

Luglio ? Agosto ?

Attendo una tua risposta

Ciao

Corrado
  12. Tuttintuta
    , 26/2/2011 18:35
    Ciao!
    Siamo quelli che fanno al caso tuo!
    Vieni a trovarci su <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> e scrivici a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    Facciamo week end in Europa spesso e siamo tanti amici che si sono uniti per risparmiare viaggiando
    insieme...
    In programmazioni abbiamo Valencia in marzo, Mosca e San Pietroburgo ad aprile e una giornata a Lucca e Grotte del Vento a maggio!
    Vi aspettiamo!
  13. nicla66
    , 25/2/2011 20:36
    Ciao, ho letto il tuo annuncio.
    Mi chiamo Claudia e sono di Udine sarei interessata ma non a Istanbul essendoci già stata.
    Un cordiale saluto
  14. plumeria
    , 23/2/2011 12:32
    Ciao, Istanbul mi piacerebbe ma cerco persone qui nelle vicinanze, per conoscerci prima e partire insieme. E comunque non sono Mocilero ma Plumeria di Gorizia, c'è stato uno sbaglio.
  15. sahar_s
    , 23/2/2011 11:59
    istanbul, ti interessa?
    io ci andrò dal 17 al 20 marzo..cerco compagni di viaggio. parto da Roma ma ho visto voli con pegasus da Milano anche...fammi sapere!
  16. mocilero
    , 23/2/2011 01:29
    Ciao,
    ho letto dei tuoi viaggi.
    sono fortemente interessato e motivato.
    puoi darmi maggiori dettagli?
    Grazie
    <a href="mailto:mocilero@hotmail.com" target="_blank" rel="nofollow">mocilero@hotmail.com</a>