1. HELP!CERCO UN APPARTAMENTO IN AFFITTO A PARIGI.

di , il 19/4/2006 00:00

Salve a tutti!

I viaggi della mia vita ve li raccontero' in un altro momento, adesso la cosa che piu' mi preme e trovare entro un mese, per esigenze di lavoro, un monolocale (28mq) a parigi nel 16° o 17° distretto, il piu' possibile vicino al rer. TRAMITE INTERNET MI HANNO OFFERTO LILLIPUZIANI APPARTAMENTI DI 10 metri quadri. Dovendo rimanere li' per almeno 18 mesi, gradirei avere qualcosa di un po' meno piccolo. Se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio vi sarei grata. Avrei bisogno di un contratto regolare che verra ' intestato all'azienda.

Grazie.

Ciao.

P.s.: sono un'inquilina modello!

Giuliana c.

2. Giuliana Crocco
    , 19/4/2006 00:00
    Salve a tutti!
    i viaggi della mia vita ve li raccontero' in un altro momento, adesso la cosa che piu' mi preme e trovare entro un mese, per esigenze di lavoro, un monolocale (28mq) a parigi nel 16° o 17° distretto, il piu' possibile vicino al rer. TRAMITE INTERNET MI HANNO OFFERTO LILLIPUZIANI APPARTAMENTI DI 10 metri quadri. Dovendo rimanere li' per almeno 18 mesi, gradirei avere qualcosa di un po' meno piccolo. Se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio vi sarei grata. Avrei bisogno di un contratto regolare che verra ' intestato all'azienda.
    grazie.
    ciao.
    p.s.: sono un'inquilina modello!
    giuliana c.