1. Organizzazione Viaggio in Polinesia

di , il 22/8/2002 00:00

Ciao a tutti,

Partirò il prossimo agosto (2003) per la polinesia e come potete ben immaginare ho appena cominciato a pianificare il viaggio. Mi piacerebbe ricevere consigli da chi c'è già stato.

La cifra massima da spendere è circa €2000,00

Quello che mi preoccupa di più è il volo...

Grazie a tutti

Misia

2. Raffaella Tofano
    , 28/3/2003 00:00
    Ciao,come molti di voi sto organizzando il mio viaggio di nozze in Polinesia a settembre,vorrei un po' di info sui prezzi,sugli alberghi o villaggi in cui dormire.Vorrei vedere Papaeete,Rangiroa,Moorea,Bora Bora...e chi più ne ha più ne metta!Ma quanto ci costa?.....
    Baci a tutti
  3. Claudia Basili
    , 21/3/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    vorrei avere qualche informazione su bora bora , tahiti, morea ale altre isole per il mio viaggio di nozze. Il periodo dovrebbe essere dicembre 2003. In quel periodo come sarà il tempo? Spero in un a vostra risposta anche per quanto riguarda il budget.
    Grazie mille ciao
  4. Daniela Boglioli
    , 23/2/2003 00:00
    ciao a tutti. In agosto vorremmo andare in polinesia e ci piacerebbe poter passare la vacanza anche su una barca in modo da pote vivere al meglio quella meraviglia. Qualcuno ha esperienze o indirizzi utili per organizzare questo viaggio.
    ringrazio gia' tutti coloro che vorranno darmi un aiuto
    ciao
    daniela
  5. Eleana Boscolo
    , 20/2/2003 00:00
    20/02/03
    (eleanaboss@yahoo.it)

A luglio mi sposo e vorrei andare il Polinesia, ma non con i soliti tour operator.
    Ho visto il sito de "l'altra polinesia", qualcuno ha viaggiato con loro? Avete dei consigli?
    Grazie
    Ele
  6. Gianluca Baldanzi 1
    , 19/2/2003 00:00
    Qualcuno ha organizzato il proprio viaggio di nozze con "Dimensione Triade" Tour Operator ?
    Esperienza positiva o negativa ?
    Si accettano ben volentieri consigli su Moorea, Bora Bora e Rangiroa .....
  7. Gianluca Baldanzi
    , 18/2/2003 00:00
    Per l'organizzazione del nostro viaggio di nozze (Giugno03) gradiremmo ricevere consigli ed informazioni (che non si trovano sui cataloghi).
    Le isole da noi prescelte sono Moorea , Bora Bora e Rangiroa.
    Quali i posti da non perdere ? Quali escursioni preferire ? Quanto costano?
    Come è preferibile organizzarle ? A chi rivolgersi?
    Bibite e mangiare hanno prezzi abbordabili (abbiamo la mezza pensione).
    Perchè così diverse (dal punto di vista dei costi) le proposte sui voli ? E così difficile avere le conferme pur prenotando in anticipo ?
    Quali i migliori tour operator ?
    Grazie a tutti coloro che ci forniranno informazioni.
    Gianluca & Paola
  8. Gianluca Baldanzi
    , 17/2/2003 00:00
    Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze (21 Giugno)in Polinesia : Moorea + Bora Bora+ Rangiroa.
    Stiamo cercando di capire il costo per mangiare e bere che abbiamo sentito dire particolarmente cari e per le escursioni.
    Quali escursioni ci consigliate.
    Cosa evitare ?
    Grazie. Ciao a tutti
  9. Elisa Miolo
    , 7/2/2003 00:00
    Ciao a tutti, noi (Ely e Max) vorremo fare 10-15gg in California e poi altri 10gg in Polinesia (Giugno 2003).
    Siamo subacquei...ma abbiamo voglia anche di relax.
    cosa ci consigliate?
    Vanno bene Bora-Bora e Moorea?
  10. Carmen Italico
    , 6/2/2003 00:00
    Ho visto "per caso" alcune immaggini sulle varie isole delle polinesia francese, dire che ne sono rimasta meravigliata, non credo renda bene l'idea della mia faccia da scema davanti al computer!
    Ho deciso di volermi mandare.... in paradiso!!
    Ma non da sola, con il mio compagno a meta' giugno in luna di miele.
    Ma qual'e' il miglior tour operator per la polinesia?
    Qule l'isola nella quale è preferibile alloggiare?
    Quale la sistemazione piu' confortevole? (ho letto di strutture tipicamente polinesiane che ne pensate?)
    Grazie
    .....mi piacerebbe vedere un vostro viaggio in sicilia
  11. Barbara S 3
    , 27/1/2003 00:00
    Siamo una coppia che nel periodo 15-06 andrà x 3 seetimana circa anzi vorrebbe andare in australia ed isole fiji per il viaggio di nozze, potremmo sapere se la data è indicata per fare questo viaggio??
    come potremmo risparmiare il più possibile senza avvicinarci ai soliti viaggi convenzionali??
    grazie
  12. Silvio Pavan
    , 26/1/2003 00:00
    cerco informazioni per un viaggio di 1 in polinesia ,4 persone 2 adulti e 2 bambini 4/10 anni,rotta australiana in luglio o agosto no tour operator ciao silvio, eventuali comitive per risparmiare sul volo possono essere interessanti... ciao silvio.
  13. Alessia Valentino
    , 23/1/2003 00:00
    carissimi vi prego aiutateci
    ci sposiamo il 12/7/03 e vorremmo andare in polinesia in viaggio dinozze senza spendere più di 5000 euro.
    quali isole consigliate, noi amiamo fare snorkeling...potremmo andare alle marchesi???

al e al
  14. Andy & michi
    , 18/1/2003 00:00
    Hoilà ragazzi
    Cosa ne dite di darci qualche consiglio utile su come passare un indimenticabile viaggio di nozze in Polinesia e isole limitrofe? Vorremo partire x meta agosto 2003 e starci un mese cercando anche di non spendere eccessivamente troppo (insieme intorno ai 5000 euro)!!! :-)
    Dateci dentro xchè il tempo a nostra disposizione diminuisce con una velocità incredibile
    Ciao da Andy & Michi
  15. Valeria Franco
    , 13/1/2003 00:00
    Ciao,
    mi sposo il prossimo 22/3/2003 e vorrei trascorrere la luna di miele (almeno 2 settimane) in Polinesia.
    Il budget max. a disposizione in tot. è € 5.000 (2 pax all-inclusive).
    Mi chiedo se ci sono tour operator che possano soddisfare queste condizioni.
    E poi, ci sono controindicazioni per il clima in quel periodo?
    Grazie
    Ciao
    Valeria da Napoli
  16. Sonja 1
    , 13/12/2002 00:00
    Ciao Ragazzi,
    vorrei avere alcune info...
    a metà settembre mi sposo, e abbiamo pensato di visitare un po' l'australia e fare qualche giorno in Polinesia...ci piacerebbe organizzarlo da noi senza dover andare in una agenzia per acquistare un pacchetto! Potete indicarmi qualche luogo e secondo voi qual'è la zona + bella in Polinesia! Vorrei che fosse un viaggio indimenticabile :-)
    ...e mi raccomando ...indicatemi se potete alcuni costi...
    Tante grazie
    buona giornata
    Sonja