1. VACANZE IN COPPIA: UNA RIVELAZIONE?

di , il 22/8/2002 00:00

Quando si sta insieme da poco e non si condivide la stessa casa, la prima volta che si va in vacanza con il moroso o la fidanzata si possono scoprire tante, tantissime cose sul suo conto... E su quello del futuro andamento della vostra relazione post-vacanza...

Si può scoprire di essere fatti l'uno per l'altro.

O di avere esigenze incompatibili.

O di non sopportare certe sue piccole, fastidiose manie che ti erano sfuggite nel corso dell'anno....

CHE DITE?

2. Turista Anonimo
    , 3/9/2002 00:00
    Forse è proprio nella vita reale che il mio moroso, da il meglio di se', perchè da sabato, da quando sono tornata da londra è tornato l'uomo di cui mi sono innamorata. Forse è perchè non ha viaggiato molto, perchè è cresciuto in un piccolo paese... sarà ma adesso sono tornati i miei occhi a cuoricino.. VEDREMO LA PROSSIMA VACANZA!!!
  3. Piero Errichelli
    , 27/8/2002 00:00
    vavanze in coppia:ottima occasione per dirsi ADDIOOOOOOOO!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    , 26/8/2002 00:00
    Per me, anche le vacanze di quest'anno sono state non una rivelazione ma una conferma...io ed il mio moroso siamo decisamente complementari!
  5. Giorgia Santiccioli
    E se si scoprisse, poi, che lui dà il meglio di sè nella vita quotidiana, piuttosto che in vacanza???
    A me è successo proprio così!!!
    Giorgia
  6. Turista Anonimo
    E se poi c'è di mezzo anche l'età?
    Nel senso se poi si arriva ad una età in cui uno pensa e chi mi si piglia più????Ci può anche essere questa di idea o no?
  7. Miriam De bortoli
    Alessia, ascolta Lore e anche me. La vita di coppia è bellissima ma anche crudele e trovarsi ad affrontare tante situazioni quali appunto i soldi, i figli, i tanti problemi grandi e piccoli se non sei convinta di farlo con la persona giusta, lascia perdere. Molto meglio farlo prima.
  8. Turista Anonimo
    Alessia, un consiglio da amica: ricorda che non esistono partner perfetti, ma tieni a mente pure che durante la vita in comune - da sposati o conviventi che sia - prima o poi tutti i nodi vengono al pettine: per giunta esacerbati da problemi banali ma tosti tipo la scarsità di soldi, il mutuo da pagare, i figli che non dormono la notte, i suoceri che si ammalano ecc. Insomma, se non sei più che convinta prima, non ti aspettare che poi le cose possano cambiare per il meglio, anzi. Il mare è pieno di pesci, credi a me!
  9. Turista Anonimo
    , 23/8/2002 00:00
    si, sono ancora a londra, ma da sola...SENZA CAMERIERE.. e pensandoci e' proprio un peccato, aveva dei bellissimi occhi verdi!!!
    Sono da sola ancora per 10 giorni, e mi diverto da morire... non voglio pensarci ora, ma sono certa che al mio ritorno dovro' per forza affrontare il discorso...
    Chissa' dove saranno allora le mie fettine di prosciutto????
  10. Turista Anonimo
    si, sono ancora a londra, ma da sola...SENZA CAMERIERE.. e pensandoci e' proprio un peccato, aveva dei bellissimi occhi verdi!!!
    Sono da sola ancora per 10 giorni, e mi diverto da morire... non voglio pensarci ora, ma sono certa che al mio ritorno dovro' per forza affrontare il discorso...
    Chissa' dove saranno allora le mie fettine di prosciutto????
  11. Marina Sartirana
    Alessia...sono concorde con Lorecoll, sei ancora li' a Londra??
    Ma col cameriere spero!!!
    bacis
  12. Turista Anonimo
    Visto che hai già avuto modo di veder mollemente adagiati a lato del viso i meravigliosi drappi suini che prima ti coprivano gli occhi... ALESSIA SCAPPA!!!
  13. Turista Anonimo
    FORUM AZZECCATISSIMO!!
    Stiamo insieme da 4 mesi, una setimana di vacanza insieme, bellissima isola greca. Io, romana, sono assolutamente curiosa di tutto, mi adatto sempre "CLOSE YOUR EYES AND OPEN YOUR MIND", adoro il mare ed ero cosi' felice ...Lui, valtellinese ottuso, albergo di lusso e alla prima cena in un piccolo ristorantino greco sulla spiaggia..PIZZA. Ma come pizza, LO LASCIO!! SI, LO LASCIO!!! E SCAPPO CON IL CAMERIERE CHE E' PURE CARINO!!
    passano quattro giorni e ho gia' finito i due libri che mi ero portata... grandiosa discussione, litigata (minaccia di fuga con il cameriere!), e poi tre giorni meravigliosi.
    Ora sono a Londra, e lui mi ha chiesto di andare a vivere insieme..ne parleremo al mio ritorno.
    RIVELAZIONE??? assolutamente SI
  14. Miriam De bortoli
    Ai miei tempi ferie insieme non se ne facevano..e non parlo degli anni prima di Cristo, ma ventic....anni fa. Perciò non avevo mai trascorso una notte insieme al mio ragazzo prima di sposarmi (questo non ha impedito altro, tranquilli!!! Infatti dopo 4 mesi eravamo già in 3 e non avevamo ancora la gatta). Ero giovanissssima e quindi la prima notte insieme è stata quella delle nozze. Imbarazzo tremendo nonostante tutto e....non ho dormito niente, ma proprio niente. Lui russava tranquillo, al mattino mi ha portato la colazione con tanto amore e....da quel giorno anch'io raccolgo calzini, giornali sparsi, il cavo del telefonino sempre in giro (poi non lo trova mai) chiudo cassetti che trovo sempre leggermente aperti, ripiego magliette stirate e buttate in giro, ecc. ecc....e mi lamento sempre. Per qualche giorno magari cambia qualche cosa ma alla fine torna tutto come prima. Cosa avrei fatto se avessi visto tutto questo prima????? Forse sarei scappata a gambe levate e non sarei tornata più. Invece il grande legame che ci unisce fa si' che ogni giorno brontolo e raccolgo... Ma benedetta la possibilità di conoscersi prima di vivere insieme e togliersi quelle fette di prosciutto dagli occhi appena possibile.
  15. Turista Anonimo
    , 22/8/2002 00:00
    Se mi accorgo quest'anno, quando andrò "in vacanza" a novembre, che qualcosa non funziona, mi sa che sono veramente nella m.... fino alle caviglie, perchè a quel punto sarò capovolto a testa in giù....
  16. Turista Anonimo
    , 22/8/2002 00:00
    come direbbe fly...
    "questa me la tatuo!!!!"