1. Israele/Gerusalemme...minitour in Terra Santa

di , il 16/2/2011 17:52

Ciao zingari!!! sono una ragazza milanese (40), amante dei viaggi, natura e cultura, il prox viaggio sarà in autonomia ed economia in ISRAELE dall'8 al 17 maggio e cerco gente simpatica, allegra, spontanea e solare per viaggiare in compagnia per visitare, girare, vivere il paese in tutte le sue sfumature...... siamo già 5 persone confermate. Se qualcuno/a vuole fare un viaggio indimenticabile in Terra Santa, contattatemi e vi darò tutte le info per aggregarvi!!! Presto perchè il tempo è tiranno!!! Scrivetemi al mio indirizzo: francescace@hotmail.it ciao Silvia :D

2. lucia68
    , 20/2/2011 16:21
    ciao!orrei aggregarmi volentieri al vostro viaggio...unico problema son le date!io potrei dal 20 al 30 aprile o in estate...se cambiate idee!lucia...
  3. fancescace
    , 16/2/2011 17:52
    Ciao zingari!!! sono una ragazza milanese (40), amante dei viaggi, natura e cultura, il prox viaggio sarà in autonomia ed economia in ISRAELE dall'8 al 17 maggio e cerco gente simpatica, allegra, spontanea e solare per viaggiare in compagnia per visitare, girare, vivere il paese in tutte le sue sfumature...... siamo già 5 persone confermate. Se qualcuno/a vuole fare un viaggio indimenticabile in Terra Santa, contattatemi e vi darò tutte le info per aggregarvi!!! Presto perchè il tempo è tiranno!!! Scrivetemi al mio indirizzo: <a href="mailto:francescace@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow"><u>francescace@hotmail.it</u></a> ciao Silvia :D