1. Diario di Viaggio Vietnam: Vietnam, uno sguardo sull’Asia

di , il 16/2/2011 10:53

Un viaggio da nord a sud attraverso l'affascinante cultura vietnamita

2. Giovanna C.
    , 9/8/2011 10:45
    Ciao a tutti, dato che ho ricevuto parecchi messaggi privati con richiesta di info supplementari, lascio il mio indirizzo mail così potete scirvermi direttamente. Ho sempre grossi problemi nel rispondere ai messaggi privati tramite il sito e molte volte la risposta non è mai arrivata e la cosa mi dispiace perchè sembra che io non sia disponibile ad aiutare gli altri Tpc.
    Se avete bisogno di info supplementari scrivetemi a giovanna.civelli@tiscali.it.
    Ciao e buone vacanze!
    Giovanna
  3. Giovanna C.
    , 14/3/2011 12:35
    Ciao Oriental2008, noi non abbiamo fatto nessun tipo di profilassi (che non abbiamo fatto mai per nessun altro nostro viaggio). Tieni presente che a gennaio al nord del Vietnam si è in "inverno", quindi non fa assolutamente caldo (siamo sui 18°C) e non ci sono zanzare.
    Al centro fa un pochino più caldo, ma nella zona di Huè piove abbastanza spesso (almeno ha piovuto quando eravamo noi in Vietnam...).
    Al sud il clima è più caldo, ma comunque le temperature sono accettabilissime, si dorme benissimo e neanche qui abbiamo visto l'ombra di una zanzara....
    In Vietnam ci sono molte farmacie che vendono di tutto, quindi ti direi di portare il minimo indispensabile dal punto di vista medicinale, perchè se ti servisse qualcosa di specifico lo trovi direttamente là.
    Per qualsiasi altra info, io sono qui!
    Ciao
    Giovanna
  4. oriental2008
    , 8/3/2011 16:26
    Ho letto il racconto e l'ho trovato molto interessante, visto che abbiamo intenzione con la mia compagna di fare un viaggio simile a gennaio 2012. Desideravo sapere se hai fatto qualche tipo di profilassi e ringrazio anticipatamente se potrai rispondere. saluti.
  5. Giovanna C.
    , 21/2/2011 16:27
    Ciao beata te che sei in partenza, spero che potrai godere delle bellezze del Vietnam e della sua gente e che tornerai affascinata come è successo a noi! Aspetto un tuo racconto sulla Cambogia che purtroppo non abbiamo potuto visitare per mancanza di tempo....

Un bacione e buon viaggioooooo!
    Giovanna
  6. starsunlu
    , 17/2/2011 14:09
    complimenti, ho letto il racconto!io partirò il 26 febbraio e rientrerò il 16 marzo,sarò in Vietnam e in Cambogia, ho letto info interessanti,grazie!
  7. Giovanna C.
    , 16/2/2011 10:53
    Un viaggio da nord a sud attraverso l'affascinante cultura vietnamita