1. Compagni e Compagne di viaggio agosto 2011

di , il 15/2/2011 22:44

MI CHIAMO MAURIZIO HO 37 ANNI E ABITO VICINO PADOVA CERCO COMPAGNI E COMPAGNE DI VIAGGIO PER LA SECONDA META' DI AGOSTO 2011 MASSIMO 2 SETTIMANE SONO APERTO A QUALSIASI PROPOSTA

2. brenno714
    , 28/5/2011 21:44
    ciao...io sono stato ad odessa x 2 estati consecutive 2009 e 2010......sempre nel mese di agosto...quest'anno i miei due soci mi hanno lasciato solo :-)....io ci vorrei tornare una dozzina di giorni ...tipo dal 10 al 20 agosto...contattami su skype ....nickname BRENNO714

sono di milano
  3. brenno714
    , 28/5/2011 21:42
    ciao...io sono stato ad odessa x 2 estati consecutive 2009 e 2010......sempre nel mese di agosto...quest'anno i miei due soci mi hanno lasciato solo :-)....io ci vorrei toenare una dozzin a di giorni ...tipo dal 10 al 20 agosto...contattami su skype ....nickname BRENNO714

CIAO
  4. silent73
    , 4/3/2011 21:24
    ciao,sono Michele,37anni da Treviso.Se ti interessa io volevo visitare per 1 settimana un paese dell'est europa,tipo Mosca,Kiev o Odessa,in quest'ultima c'e' anche la possibilita' di andare in spiaggia e conoscere qlc bella ragazza!
  5. Tuttintuta
    , 26/2/2011 18:45
    Ciao Maurizio,
    noi siamo un gruppo di amici che viaggia spesso ed abbiamo anche partecipanti da padova, verona e vicenza anche se siamo della proviancia di pavia-milano.
    Faremo certamente un viaggio nella seconda quindicina del mese di agosto che potrebbe essere il portogallo con santiago de compostela oppure la scozia ed irlanda.
    Facciamo anche molti viaggi durante l'anno, principalmente week end e se vorrai unirti a noi ssarai il benvenuto. Puoi vedere le ns proposte sul ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> alla voce programmazione e. se vorrai ricevere le ns proposte (oppure fare tu delle proposte) puoi compilare la scheda che trovi nel sito e ti invieremo le info.
    Oppure scrivici a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>.
    Per capire chi siamo e come viaggiamo, potrai leggere i ns magazine, che scriviamo al rientro dalle vacanze per ridere un po'!
    A presto!
  6. circomassimo
    , 21/2/2011 22:21
    crociera fiordi norvegiesi?
  7. bers73
    , 15/2/2011 22:44
    MI CHIAMO MAURIZIO HO 37 ANNI E ABITO VICINO PADOVA CERCO COMPAGNI E COMPAGNE DI VIAGGIO PER LA SECONDA META' DI AGOSTO 2011 MASSIMO 2 SETTIMANE SONO APERTO A QUALSIASI PROPOSTA