1. MADAGASCAR FAI DA TE

di , il 19/4/2006 00:00

Ciao a tutti...

A giungo 2007 mi sposerò e visto che non ci penso proprio a viaggiare con la formula "Tutto organizzato" abbiamo deciso di organizzarci il viaggio di nozze da soli in Madagascar (vi premetto che già abbiamo girato diversi posti così fra cui anche l'india)...

Srivo con un pò di anticipo perchè l'esperienza mi insegna che x organizzare al meglio le cose ci vuole un bel pò di tempo e visto che poi da settembre non ne avrò molto vorrei dedicarcare quest'estate al nostro progetto..

Pertanto se ci fosse qualcuno che può darci consigli su dove andare, cosa vedere, quale compagnia scegliere, agenzie sul posto, alberghi ecc ecc... Ne sarei immensamente grata...

Grazie in anticipo

Monica

2. olivia24
    , 19/4/2006 00:00
    Ciao a tutti...
    a giungo 2007 mi sposerò e visto che non ci penso proprio a viaggiare con la formula "Tutto organizzato" abbiamo deciso di organizzarci il viaggio di nozze da soli in Madagascar (vi premetto che già abbiamo girato diversi posti così fra cui anche l'india)...
    Srivo con un pò di anticipo perchè l'esperienza mi insegna che x organizzare al meglio le cose ci vuole un bel pò di tempo e visto che poi da settembre non ne avrò molto vorrei dedicarcare quest'estate al nostro progetto..
    Pertanto se ci fosse qualcuno che può darci consigli su dove andare, cosa vedere, quale compagnia scegliere, agenzie sul posto, alberghi ecc ecc... Ne sarei immensamente grata...
    grazie in anticipo
    Monica