1. Safari Tanzania Giugno 2011

di , il 13/2/2011 21:37

Cercasi compagni di viaggio per vivere la meravigliosa esperienza di un safari in Tanzania! Organizzando un gruppo si risparmia parecchio! Fai da te,con agenzia locale.

2. tanzybar
    , 6/3/2012 17:27
    Ciao, comprati oggi i biglietti per agosto per la Tanzania, per ora siamo in 2, di milano, e l'idea era di fare safari e mare. Ho contattato un paio di agenzie locali sono in attesa di risposte. Disponibile a chiacchierare con voi a riguardo.

Ciao

Tanzy
  3. pirpat
    , 8/5/2011 18:40
    pirpat@hotmail.com. <?xml version='1.0' encoding='utf-8'?></span>

<span>Grazie.
    Un sorriso!</span>
  4. pirpat
    , 8/5/2011 18:06
    Ciao,

sono Patrizia. Mi piacerebbe avere qualche informazione sul safari che stai organizzando. Ti lascio la mia email. Grazie.

Un sorriso!
  5. Marco Mazzacani
    , 23/3/2011 18:50
    in che senso organizzi safari in botswana?
  6. fiorenzasasso
    , 14/3/2011 23:04
    Ciao, se per caso qualcuno fosse interessato alla Tanzania ma nel mese di agosto, io mi sto organizzando per fare qualche giorno di safari (anche walking safari) e
    visitare le isole di Pemba, Zanzibar, Mafia.

Siamo in tre (il mio compagno e un'amica), tutti sui 30
    anni, ma vorremmo trovare qualche compagno/a in più per il viaggio, in modo da
    dividere le spese e divertirsi in buona compagnia.

Di solito viaggiamo zaino in spalla e con budget medio
    basso, se possibile con un occhio al turismo responsabile/solidale. Se siete
    della zona di Milano ci si può anche vedere per parlarne.

Ciao

Fiorenza
  7. marinab66
    , 13/3/2011 17:41
    Buon giorno a tutti!! Scusatemi il ritardo!
    Il periodo e' dal 26 giugno al 04 luglio siamo gia' in sei, il prezzo e decisamente buono, faremo il volo su Nairobi e poi transfer con SHUTTLE BUS ad Arusha, perche' il volo per il kilimanjaro e' troppo caro.
    Faremo un bel safari di 7 giorni con guide parlanti italiani, che io conosco personalmente, nel Serengeti, Ngoronogoro, Lago Manyara e poi il Lago Eyasi dove vive la famosa tribu' degli Hadzabe!
    Se qualcuno vuole piu' info contattatemi!
    <a href="mailto:marinabracco@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">marinabracco@gmail.com</a>
  8. ale1928
    , 6/3/2011 20:54
    ciao!!!
    sono alessandra, mi dai qualche dettaglio su periodo e budget?
    =)ciao!!!
  9. Elena76
    , 16/2/2011 12:14
    Ciao! hai letto l annuncio per la namibia di Spiaggia? Prendilo in considerazione.... noi facciamo anche safari e visitiamo parte nord del Botswana oltre a tutto il resto!!
  10. patagonia
    , 14/2/2011 18:38
    hai qlche notizia in più?...durata, sistemazione, budget, più o meno.
    Ciao
    Fiore
  11. marinab66
    , 13/2/2011 21:37
    Cercasi compagni di viaggio per vivere la meravigliosa esperienza di un safari in Tanzania! Organizzando un gruppo si risparmia parecchio! Fai da te,con agenzia locale.