1. India & yoga

di , il 11/2/2011 14:40

Ciao a tutti!

Cerco consigli!!

Argomento INDIA & YOGA!

Attendo consigli!

Graziesere

2. carolb72
    , 30/6/2011 07:26
    ciao, dovresti essere un po piu generica per poter essere aiutata..ma io so che ce un agenzia che propone viaggi o al nord o al sud che comprendono visite di citta famose e bellissime e periodi di piu giorni in piccole localita dove ce possibilita di fare e imparare yoga, ayurveda ecc ecc, io personalmente sono un po ignorante nella cosa..ma girovagando ho trovato www.shambhoo.com , loro dicono che fanno viaggi su misura, quindi che organizzano con te ascoltando i tuoi desideri e le tue priorita..(spero che sia vero) e ho visto che hanno una sezione per lo yoga e l ayurveda, prova a controllare magari ti sara utile spero..ciaociaooo
  3. carolb72
    , 30/6/2011 07:26
    ciao, dovresti essere un po piu generica per poter essere aiutata..ma io so che ce un agenzia che propone viaggi o al nord o al sud che comprendono visite di citta famose e bellissime e periodi di piu giorni in piccole localita dove ce possibilita di fare e imparare yoga, ayurveda ecc ecc, io personalmente sono un po ignorante nella cosa..ma girovagando ho trovato www.shambhoo.com , loro dicono che fanno viaggi su misura, quindi che organizzano con te ascoltando i tuoi desideri e le tue priorita..(spero che sia vero) e ho visto che hanno una sezione per lo yoga e l ayurveda, prova a controllare magari ti sara utile spero..ciaociaooo
  4. mila70
    , 22/4/2011 08:42
    Ciao Sere, io ho notizie di quarta mano sull' ashram Vanaprastha della fondazione Isha nel Tamil Nadu, sud dell'India....altri mi hanno parlato ovviamente di Risikesh ma è un luogo che vive anche della fama che ha in occidente proponendo anche situazioni un pò raffazzonate da come ho capito io....spero di averti un pò aiutato anche se non ho fatto esperienze dirette!!!!scrivi la tua esperienza...insomma ...facci sapere!!!:)buon viaggio!
  5. sere&yoga
    , 11/2/2011 14:40
    ciao a tutti!
    cerco consigli!!
    argomento INDIA & YOGA!
    attendo consigli!
    graziesere