1. Viaggetto!

di , il 11/2/2011 10:55

Ciao a tutti... se anke voi...ogni tanto, sentitite il bisogno di staccare la spina e il desiderio di fare qualche viaggetto sia in Italia come all'estero, e non avete nessuno con cui andare..potremmo andarci insieme ciao a presto Lara

Il mio cell. è 349/8050554 mandatemi 1sms o chiamatemi dopo le 21

2. Tuttintuta
    , 8/1/2012 15:58
    Ciao! noi siamo un gruppo di amici che ama tanto viaggiare.
    Siamo delle province di Pavia e Milano, ma ci sono tanti che ci raggiungono da Firenze, Roma, Verona, Perugia, ecc.
    Organizziamo durante l'anno delle uscite di singoli week end in giro per l'Europa (ad es. per marzo abbiamo in programma un mini tour di 4 gg in Andalusia) e un viaggio un pò più importante per il periodo estivo.
    Se ritieni che possiamo fare al caso tuo, scrivici su info@tuttitnuta.it e visita il nostro piccolo sito www.tuttintuta.it.
    Ciao e speriamo di conoscerti presto.
    Stefania, Samantha, Antonella
  3. www.venalsur.c.la
    , 28/7/2011 12:56
    ciao a tuti viaggiero

viaggio nel deserto del Marocco, così vicino e così tanto da scoprire. ha un fascino che è difficile resistere. il deserto del Marocco non si può descrivere o contare, nessuna descrizione può consentire il trasferimento di sensazioni, odori, sapori ... l'ospitalità e la generosità della sua gente. AZIZ è il risultato di un duro lavoro e fatica, da lì e coloro che hanno lavorato qui. è il risultato di un sogno, un'illusione, una speranza per il futuro. il sogno di essere vicino a lui, e da una tenera età devono lasciare a casa per lavoro. l'illusione del suo lavoro ... e il futuro, un futuro per la famiglia, soprattutto per Beddoes, Hannan e mamus che si spera non dovrà lasciare la sua famiglia alle spalle, quando il marito la scelta. in ogni angolo, ogni centimetro di adobe si concentra una dose elevata di affetto, amore e speranza, tutto quello che abbiamo fatto andare avanti, non con pochi problemi. tutto questo ha una magia speciale che trasmette ai suoi visitatori, come quando abbiamo lasciato il posto, stiamo pensando di tornare perché parte del nostro cuore è là. in cambio portiamo l'amore e l'esempio della loro vita. c'è sempre tempo per iniziare una nuova avventura, lottare per quello che vogliamo. Spero di condividere con voi questo progetto. Spero Ouzina vacanza in un villaggio berbero dove Hassan (Lahcen) una porta è sempre aperta per tutti i visitatori. Avanti questa pagina, la vostra parte per contribuire questo progetto, dal momento che molto resta ancora da fare e può lavorare in molti modi. come si suol dire "meglio di niente." un saluto e Sucre (grazie in berbero) Per ulteriori informazioni, contattare: www.venalsur.c.la berbertours24@gmail.com
  4. maxs
    , 28/7/2011 11:58
    Ciao sono Massimiliano 46 anni divorziato senza figli e senza impegni,viaggio da quando avevo 14 anni,attualmente vivo con i miei,campo di rendita,con tre appartameti affittati,sono di Monte Urano (Fermo)se vuoi sentiamoci massnasi@alice.it
  5. Lory72T
    , 27/7/2011 20:15
    ciao cerco anch'io una compagna vi viaggio, io andrei ovunque! ora vorrei partire per la GRECIA ad Agosto, ti puo' interessare? di dove sei? io ho 39 anni ma non li dimostro in nessun senso, ho voglia di vedere, conoscere!viaggio spesso quindi se non ti interessa la Grecia le idee e i viaggi non mancano mai per me!! basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto! 3280644053 cucciolino72@interfree.it
  6. leone 80
    , 27/7/2011 15:06
    Ciao Lara io mi chiamo Cristina, ho 30 anni e vivo a Terracina in provincia di Latina,

Anche io sento spesso il bisogno di staccare la spina, infatti durante l'anno se mi capita un weekend lungo sono la prima a partire, quando riesco ad organizzarmi con qualcuno naturalmente. Io prediligo l'estero, mi piace conoscere culture diverse.

Tu di dove sei e quanti anni hai?

Comunque il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it e mi trovi anche su facebook.
  7. Tuttintuta
    , 26/2/2011 18:57
    Ciao! Noi ne facciamo spesso di viaggetti!
    Se vuoi venire con noi sei la benvenuta. Sul ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> alla voce programmazione potrai vedere le ns idee e se vuoi potrai leggere i ns magazine per capire chi siamo e come viaggiamo.
    Siamo un gruppone di amici di tutte le età della provincia di Mialno e Pavia ma molti sono Toscani e Veneti... Se vorrai contattarci scrivi a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    A presto!
  8. lara_ti
    , 11/2/2011 10:55
    Ciao a tutti... se anke voi...ogni tanto, sentitite il bisogno di staccare la spina e il desiderio di fare qualche viaggetto sia in Italia come all'estero, e non avete nessuno con cui andare..potremmo andarci insieme ciao a presto Lara
    il mio cell. è 349/8050554 mandatemi 1sms o chiamatemi dopo le 21