1. Tenerife

di , il 11/2/2011 08:11

Ciao a voi! Ho intenzione di andare a Tenerife, probabilmente a marzo o, nella peggiore delle ipotesi, quest'estate. C'è qualcuno che è andato e sa raccontarmi qualcosa dell'isola?

2. Carmela Tambone
    , 12/4/2011 00:30
    Ciao a tutti sono stata quest'inverno a Lanzarote. Ho trascorso 3 giorni fantastici spendendo poco.

Ho provato a fare surf, anche se non sono poi così brava e poi cosi' per dire non piu' giovincella, mi e' piaciuto molto, pero' vorrei dei compagni tra i 30 e 50 per dividere questa esperienza, C'e' qualcuno che mi fa' compagnia,

Vorrei tornare appena possibile
  3. Teto88
    , 11/4/2011 17:02
    Ciao, qualcosa ho scritto anche io qua.
    http://turistipercaso.it/forum/t/185764/vacanze-a-tenerife-a-settembre.html
    Spero ti possa aiutare
  4. angela29
    , 18/2/2011 09:28
    Ciao november,
    alle valide indicazioni che ti ha dato maryfin, (correggo solo El Medano) aggiungerei Candelaria, Los Gigantes, la playa del Socorro; vicino a Las Teresitas c'è la più piccola Las Gaviotas, Puerto de la Cruz a nord e sicuramente da non perdere la salita al Teide, soprattutto la mattina prima dell'invasione dei pullman turistici.
    Da Tenerife puoi anche raggiungere, in giornata, La Gomera.
    Ciao
    Angela
    GPC Canarie
  5. november
    , 17/2/2011 08:49
    Ti ringrazio, seguirò queste piccole indicazioni. Spero davvero di partire a breve.
  6. maryfin81
    , 17/2/2011 00:27
    Ciao io ci sn stata qlc anno fa, puoi leggere anche il racconto che ho pubblicato, cmq di sera il posto più vivo è playa de las americas, non perderti il loro parque qlc di unico, e per qnt riguarda il mare al nord c'è la spiaggia di las teresitas molto bella con la sabbia del deserto, anche quella di playa del duque e el medrano sono molto belle! Buona vacanza!
  7. Parisaddicted
    , 15/2/2011 18:24
    Ciao, noi siamo andati nell'ormai lontano 2005.....in agosto appunto....ci sono diverse cose da visitare, ho postato sul sito una piccola descrizione nella sezione "io ci sono stato"...prova a dare un'occhiata....e se hai bisogno sono a disposizione!!
  8. november
    , 11/2/2011 08:11
    Ciao a voi! Ho intenzione di andare a Tenerife, probabilmente a marzo o, nella peggiore delle ipotesi, quest'estate. C'è qualcuno che è andato e sa raccontarmi qualcosa dell'isola?