1. Cina - Tibet - Nepal

di , il 9/2/2011 23:20

Cina Tibet Nepal.

Sono una pensionata 60 e sto cercando compagni di viaggio per andare ad aprile o maggio in Cina poi da Xining prendere il treno per Lhasa, fare un tour in Tibet di circa 11gg ed arrivare in Nepal. Visitare KatHmandu ed altre località del Nepal. Chi è interessato mi scriva: tonica48@gmail.com. In 4 i costi diminuiscono.

2. etruschina
    , 20/2/2011 12:29
    ciao sono una 32 di perugia e sto organizzando di andare in india ad aprile per poi spostarmi in nepal, emagari tibet. il tibet è chiuso ai turisti per tutto il mese di marzo. se ti può interessare un giro india fammi sapere.ciao
  3. india1965
    , 11/2/2011 19:37
    Se lasci perdere la cina...il tibet interesserebbe anche a me...il nepal lo fatto anni fa..sn una viaggiatrice fai da te,zaino in spalla..ho girato spesso in oriente..quanti giorni vorresti stare via..e qual'e il tuo modo di viaggiare?
    Ciao MONICA.
  4. tonydazz
    , 9/2/2011 23:20
    Cina Tibet Nepal.
    Sono una pensionata 60 e sto cercando compagni di viaggio per andare ad aprile o maggio in Cina poi da Xining prendere il treno per Lhasa, fare un tour in Tibet di circa 11gg ed arrivare in Nepal. Visitare KatHmandu ed altre località del Nepal. Chi è interessato mi scriva: tonica48@gmail.com. In 4 i costi diminuiscono.