1. Diario di Viaggio Cuba: Vacanze di Natale a Cuba...

di , il 9/2/2011 15:13

...ma non e' un cinepanettone. Viaggio fai da te, noleggio auto, case particular.

2. loredanagi
    , 7/9/2011 17:54
    grazie mille per il tuo apprezzamento, davvero gentile, sono contenta di che ti sia piaciuto il racconto e ti rispondo solo ora perche' strano ma vero ho letto il tuo messaggio solo oggi . ciao e ancora grazie loredana
  3. Irmele
    , 15/2/2011 15:40
    Ho letto molti diari di viaggio su Cuba,ma devo dire che la maggioranza di essi mi ha deluso in quanto sono reportage di turisti e non di viaggiatori.Il diario di loredana mi è piciuto molto perchè si è adeguata alle esigenze el territorio e ha vissuto la vacanza immergendosi nella vera Cuba.Alloggiare nei resort o grandi alberghi non fa percepire la magica atmosfera dell'isola e tantomeno capire il popolo cubano.Parlo per esperienza avendo fatto 3 viaggi a Cuba in anni diversi,per un mese girando in lungo e largo l'isola conb la mia bicicletta portata da casa,pertanto posso dire che ho conosciuto la vera Cuba.Grazie IRMA
  4. loredanagi
    , 9/2/2011 15:13
    ...ma non e' un cinepanettone. Viaggio fai da te, noleggio auto, case particular.