1. Diario di Viaggio Francia: Esperimento Low Cost a Parigi

di , il 9/2/2011 13:17

Parigi in 3 giorni a 170 euro! Visto l'ultimo numero della rivista sul Low Cost, abbiamo voluto raccontare del nostro esperimento.

2. ivanzeta
    , 16/2/2011 13:43
    @ Ben Ben. Grazie dei complimenti :) grazie mille del suggerimento, anche se comunque ho visto che la catena Tim Hotel si aggira sempre sui 60 euro a notte, noi ne abbiamo spesi 15, magari appena troveremo un bel lavoro ci permetteremo anche quello :). Grazie Maurizio. Hai per caso suggerimenti per Amsterdam?

@Odrienne Grazie Odrienne, si avevamo molto entusiasmo anche perchè stavamo vedendo, almeno io, per la prima volta una capitale così bella e soprattutto perchè stavamo organizzando il viaggio da soli!!!

Vi invito a visitare il nostro urban blog milanandoblog.blogspot.com

Grazie in abbraccio a tutti e w TPC
  3. BenBen
    , 12/2/2011 19:27
    Complimenti ragazzi, a Parigi ci sono stato anchio per più volte seguendo il vostro stesso spirito. Posso aggiungere che, spendendo poco di più, la catena Tim Hotel, offre pernotti a prezzi veramente abbordabili. Le emozioni nel visitare le principali attattive di Parigi sono forti e si ripetono ogni volta che si ritorna- ultimo viaggio settebre scorso - e mi rimane sempre la voglia di ritornare.ciao Maurizio
  4. odrienne
    , 11/2/2011 14:37
    Esperimento direi riuscitissimo.
    Complimenti per l'entusiasmo che salta fuori leggendo il resoconto. Vive la France .. ed evviva soprattuto, visti i tempi, i low cost!
  5. ivanzeta
    , 9/2/2011 13:17
    Parigi in 3 giorni a 170 euro! Visto l'ultimo numero della rivista sul Low Cost, abbiamo voluto raccontare del nostro esperimento.