1. 4/5 notti

di , il 8/2/2011 19:18

Cercasi compagno/a di viaggio periodo marzo aprile...tutto da definire!!!

2. claele77
    , 23/3/2011 14:21
    Ciao sono Claudia da Milano 33 anni anche io sono in cerca di nuove amicizie e nel periodo di aprile vorrei fare un viaggetto in una delle capitali europee tra il 23-27 aprile se sei interessata fammi sapere magari ci incontriamo per conoscerci di xsona .

Cla
  3. Donnainviaggio
    , 1/3/2011 15:23
    Ciao, sono Cristina, 44 anni di Roma: CErco compagno/a di viaggio per 4 giorni dal 26 al 30 aprile a Istanbul, ho acquistato volo da Roma con low cost PEgasus, fammi sapere se sei interessata.
  4. Tuttintuta
    , 26/2/2011 18:54
    Ciao! Noi siamo del nord Italia e se vuoi venire con noi nei ns viaggi sarai la benvenuta! Puoi vedere chi siamo sul ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> e leggere i ns magazine per capire che tipi di viaggi facciamo. Siamo un gruppo di amici davvero numeroso (il passaparola è stato davvero inaspettato) eci muoviamo spesso. Se vuoi possiamo anche inviarti le ns proposte dei prossimi mesi: Valencia, Mosca e San Pietroburgo, Lucca e grotte del Vento e per agosto stiamo pensando al Portogallo + Santiago de Compostela oppure alla Scozia e Irlanda.
    Se vuoi contattarci, nel sito c'è il form apposito, oppure scrivici a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    A presto!
  5. ippocrate
    , 14/2/2011 12:17
    Ciao mi chiamo Davide ank'io sono alla ricerca di un viaggio basato sul puro svago, senza pensieri.... Se ti va scrivimi a <a href="mailto:ippocrate7@inwind.it" target="_blank" rel="nofollow">ippocrate7@inwind.it</a> ciao.
  6. ippocrate
    , 14/2/2011 12:17
    Ciao mi chiamo Davide ank'io sono alla ricerca di un viaggio basato sul puro svago, senza pensieri.... Se ti va scrivimi a <a href="mailto:ippocrate7@inwind.it" target="_blank" rel="nofollow">ippocrate7@inwind.it</a> ciao.
  7. 77girl
    , 10/2/2011 17:47
    Ciao, anche io cerco compagni di viaggio per marzo o aprile.io sono di  milano tu di dove sei?
  8. Mariarosa Procida
    , 8/2/2011 19:18
    cercasi compagno/a di viaggio periodo marzo aprile...tutto da definire!!!