1. Viaggio in Colombia - Agosto 2011

di , il 8/2/2011 18:06

Insiame ad un gruppo di amici italiani e con la collaborazione di amici Colombiani sto organizzando un viaggio in Colombia nel mese di Agosto 2011. Se qualcuno fosse interessato ad unirsi a noi, a ricevere informazioni sulla Colombia o ancora anche solo ad avere copia del nostro programma di viaggio, può contattarmi quanto prima scrivendo a marta.brioschi@gmail.com

2. andremila
    , 22/3/2011 20:50
    ciao Marta sono Andrea da Milano, volevo darti solo qualche consiglio,io son stato l'anno scorso in Agosto..devo dirto che ha piovuto spesso..nn è proprio periodo..cmq eviterei Bogotà, caotica e pericolosa, evita proprio Cartagena ( infatti ho visto che nn l'ha inserita nell'elenco delle tappe ) e concentrati su Medellin... Santa Marta di x se non è un gran che', piuttosto ti consiglio di stare a Tagangga che è a 10 minuti di macchina ( vai in barca a Playa Cristal ) ed è un buon punto x escursione al parco Tayrona ( molto bello, lo fai a tappe e dormi all'aperto nelle amache o in tenda ) e per Ciutad Perdita ( i tour sono solo di 7 gg e secondo me è una delle cose che merita di piu' )..
    Va be se vuoi altre info contattami o qua o a mia mail <a href="mailto:plutotopo@tiscali.it" target="_blank" rel="nofollow">plutotopo@tiscali.it</a>. Spero di esserti stato utile.ciao
  3. Marta Brioschi
    , 8/2/2011 18:06
    Insiame ad un gruppo di amici italiani e con la collaborazione di amici Colombiani sto organizzando un viaggio in Colombia nel mese di Agosto 2011. Se qualcuno fosse interessato ad unirsi a noi, a ricevere informazioni sulla Colombia o ancora anche solo ad avere copia del nostro programma di viaggio, può contattarmi quanto prima scrivendo a marta.brioschi@gmail.com