1. Agosto 2011 - Malesia o Indonesia

di , il 8/2/2011 13:07

Ciao, sono Marco e scrivo da Milano. Vorrei visitare per Agosto 2011 la Malesia o l' Indonesia, se qualcuno è interessato potremmo scriverci per parlarne, confrontarsi, suggerimenti, ecc. Ciao!

2. tarablau
    , 3/7/2011 19:25
    ciao Marco,

Giulio e io (siamo di Vigevano, 43 e 37 anni), stiamo organizzando un viaggio di 3 settimane in Indonesia in agosto: zaino, percorsi non troppo turistici, meno prenotazioni possibile dall' Italia.

Se vuoi, contattaci all'indirizzo la05@libero.it

ciao

Laura
  3. andremila
    , 21/3/2011 23:21
    ciao marco io vado a bali parto il 6 agosto x 3 settimane da malpensa...per ora sono solo--mi sto documentando sul giro da fare nn è niente male, bali è abbastanza movimentata mi sembra di aver capito che c'e' un po di tutto..divertimenti, tranquillità nell'entroterra, mare giungla....ecc ecc Anche la Malesia nn deve essere male ma mi sembra + un viaggio da coppia, anche se a Redang c'è un mare da paura...ciao
  4. Marco2481
    , 8/2/2011 13:07
    Ciao, sono Marco e scrivo da Milano. Vorrei visitare per Agosto 2011 la Malesia o l' Indonesia, se qualcuno è interessato potremmo scriverci per parlarne, confrontarsi, suggerimenti, ecc. Ciao!