1. Jericocoara, Brasile in agosto

di , il 7/2/2011 17:24

Chi viene con me a jericocoara,in brasile in agosto???

Sono sola cerco amiche che hanno voglia di fare un tour in brasile piu' soggiorno mare a jericocoara....dai primi giorni di agosto per 2 o 3 settimane

Aspetto adesioni

Ciao

Alessia 36 anni Milano

2. pilepi10
    , 17/5/2012 15:14
    Ciao, Mi chiamo Pino e vivo a Milano. Sarei lieto di condvidere con te questo viaggio in Brasile. Mia e-mail --pilepi10@libero.it--
  3. B71
    , 14/5/2012 08:01
    Ciao Alessia,
    mi chiamo Barbara e sono di Bologna.
    Leggo, sebbene a distanza di un anno, il tuo annuncio per il Brasile. Sei poi andata? Sei passata da Jericocoara? E' il mio sogno e vorrei andarci quest'estate.

Per caso hai intenzione di tornarci? Io viaggerei da sola e sarei interessata ad aggregarmi ad un gruppo di ragazze.

Se ti andasse di rispondermi e dirmi cosa fai quest'estate, ti sarei grata.
    Ciao
    Barbara
  4. topparossa
    , 16/4/2011 17:13
    Ciao!
    sono stata a marzo da sola due settimane nella zona nord, 4 giorni a Jericoacoara e poi su verso Sao Luis.
    Vai assolutamente al parque Lencois Maranheses, e' bellissimo.
    Jeri e' carino, ma e' fatto soprattutto per i turisti, ci saranno un sacco di turisti stranieri, soprattutto a agosto. E' carino per starci un paio di giorni in relax, ma sicuramente non e' la parte piu' autentica del Brasile.
    Le spiagge sono bellissime in tutto il nord. Buon viaggio!
  5. laura.0
    , 13/4/2011 17:42
    ciao alessia,
    sono laura ho 33 anni e vivo a verona, sono interessata al tour che intendi fare in brasile...
    mi fai sapere se hai già organizzato o stai ancora cercando?
    grazie
    ciao
    laura
  6. Jade77
    , 8/4/2011 13:32
    Ciao Alessia,
    mi chiami Giada, ho 34 anni e abito a Treviso. Potrei essere interessata al tuo viaggio, non sono mai stata in Brasile ma il connubbio visite+spiaggia mi piace sempre e ovunque. Mi fai sapere qualcosa?
    Grazie
    Giada
  7. andremila
    , 21/3/2011 23:54
    ciao alessia, ti scrivo solo x darti un consiglio..io sono stato a Jeri ( cosi la chiamano in Brasile ) l'anno scorso x circa 7 gg. che dire... molto bello in quanto è un paesino che si trova completamente sulla spiaggia ..molto caratteristico, trovi pensioni a pochissimo e puoi fare da li un paio di escursioni carine. Apparte questo però, tieni pres. che ad agosto troverai solo ed esclusivamente turisti, e che il mare non è affatto bello..trovi tanta gente che fa surf e pochissima che fa il bagno. E' da vedere ma nn da farci piu di 4/5 gg. Per il resto ti sconsiglio Fortaleza e ti consiglio volo interno (nn so dove atterri ) x San Luis che è a nord oppure Salvador dove assapori il vero Brasil. Spero di esserti stato utile,se vuoi altre info scrivimi pure <a href="mailto:plutotopo@tiscali.it" target="_blank" rel="nofollow">plutotopo@tiscali.it</a> ciao
  8. vanna.pavan
    , 13/2/2011 22:03
    ciao Alessia, mi chiamo Vanna ho 32 anni e sono di Treviso.Il Brasile è un mio pallino da un po'.. sono abituata ad organizzare i viaggi da me con solo biglietto in mano, abbinando di solito un tour con cose da vedere ,ma con anche mare e spiagge,sempre di solito cercando di mantenere basso il budget di spesa.Avrò disponibili le ultime tre settimane di agosto.Ti lascio la mia mail così se ti va di conoscerci meglio e vedere se potremmo andare d'accordo e combinare mi puoi scrivere: vanna.pavan@yahoo.itciao ciao
  9. spiaggia
    , 7/2/2011 17:24
    chi viene con me a jericocoara,in brasile in agosto???
    sono sola cerco amiche che hanno voglia di fare un tour in brasile piu' soggiorno mare a jericocoara....dai primi giorni di agosto per 2 o 3 settimane

Aspetto adesioni
    Ciao
    Alessia 36 anni Milano