1. Musical Broadway

di , il 4/10/2006 10:18

Dal 28 ottobre al 4 novembre sarò a New York e ho intenzione di andare a vedere un musical a Broadway: c'è qualcuno che c'è già andato e ha qualche consiglio da darmi? Dove posso acquistare i biglietti? Esiste un sito internet dove sapere in anticipo quali spettacoli fanno in quel periodo? Un grazie di cuore, Alessandra

2. Pippo Topolino
    , 12/10/2006 18:11
    Il giorno stesso puoi acquistare i biglietti rimasti a Times Square. Magari non troverai proprio quello che vorrai ma qualcosa salta fuori sempre. e la coda non é poi lunghissima se non sei in periodi di altissima stagione.

Vi sono siti web per acquistare on line. Se fai una ricerca con google dovresti trovarli.

Molti teatri vendono un numero limitato di biglietti nelle ultime file a prezzi convenienti. La visibilità é spesso buona.

Ultimo commento personale nel caso vi fosse ancora in giro Chigago .. il film é molto meglio.

Per un primo contatto direi che il Fantasma dell' Opera, se ancora in cartellone é imperdibile. Ma questo lo prenoterei in anticipo.
  3. aorsi
    , 4/10/2006 10:18
    Dal 28 ottobre al 4 novembre sarò a New York e ho intenzione di andare a vedere un musical a Broadway: c'è qualcuno che c'è già andato e ha qualche consiglio da darmi? Dove posso acquistare i biglietti? Esiste un sito internet dove sapere in anticipo quali spettacoli fanno in quel periodo? Un grazie di cuore, Alessandra