1. Amiche a Ferrara

di , il 6/2/2011 19:51

Ciao, sono Simona di Ferrara. Ho 39 anni e cerco nuovi amici nella mia zona per uscire in compagnia e anche per organizzare qualche weekend in giro oppure qualche viaggio. Vi aspetto.

2. Marialuisa Milu P
    , 6/10/2015 11:28
    ciaooo anche io cerco amiche ed amici ferraresi per orientarmi meglio in questa città, non solo per musei, o passeggiare, ma anche negozi, (a me per esempio serve un idraulico serio)e poi per conoscere gente... siete troppo simpatici... ho il ragazzo a Ferrara, io sono di san bonifacio provincia di Verona. scendo i week end... se vorrete sono a disposizione per quando sarete voi a salire a Verona
    se volete la mia mail è pmarialuisa911@gmail.com
    aspetto le vostre mail!!!!
  3. stepanda
    , 6/8/2015 23:07
    Ciao
    sono Stefania e ti scrivo da Pordenone.
    Quest'anno verro' (spero!) al Buskers Festival
    Se ti va ci troviamo!
    Fatti sentire
    Ciaoo
  4. Michela Arrigone
    , 7/6/2015 00:38
    salve sono una donna single di 45 anni cerco compagni di viaggio per agosto 2015 mi piacerebbe il salento , ma qualsiasi zona è accettata
  5. gioelebianchi
    , 26/3/2015 10:11
    ciao io ci sono, anche se con pochi soldi... ciao!
  6. Zenitkaribu
    , 13/3/2011 11:36
    ciao Sono Lella da Bologna ti invito a scrivermi perchè anche io sto cercando nuove amicizie per organizzare qualcosa,viaggi,gite fuori porta,mostre,escursioni mare montagna, nel tempo libero...la mia mail <a href="mailto:lella70mo@libero" target="_blank" rel="nofollow">lella70mo@libero</a>
  7. octy
    , 6/2/2011 19:51
    Ciao, sono Simona di Ferrara. Ho 39 anni e cerco nuovi amici nella mia zona per uscire in compagnia e anche per organizzare qualche weekend in giro oppure qualche viaggio. Vi aspetto.