1. C'è qualcuno ke m aiuta????

di , il 19/4/2006 00:00

Ciao!!!!sono alice ...il 31 maggio andrò a barcellona con 1 mio amico...il problema è ke arriviamo all'areoporto di girona e dovremo andare in centro barcelona...in plaza de catalunya dove soggiorneremo in 1 ostello lì vicino...so ke c sono degli autobus...ma qualcuno m può dare qualke dritta in + su questi bus???orari/costi??

Un altro mio dubbio è ke arriveremo all'areoporto sulle20/20.30...quanto c metteremo ad arrivare in plaza de catalunya?perkè dovremo fare il check-in ostello prima delle 23!!!

Grazie ancora ...se potete aiutarmi sareste fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

2. Alice Rovere
    , 19/4/2006 00:00
    Ciao!!!!sono alice ...il 31 maggio andrò a barcellona con 1 mio amico...il problema è ke arriviamo all'areoporto di girona e dovremo andare in centro barcelona...in plaza de catalunya dove soggiorneremo in 1 ostello lì vicino...so ke c sono degli autobus...ma qualcuno m può dare qualke dritta in + su questi bus???orari/costi??
    un altro mio dubbio è ke arriveremo all'areoporto sulle20/20.30...quanto c metteremo ad arrivare in plaza de catalunya?perkè dovremo fare il check-in ostello prima delle 23!!!
    grazie ancora ...se potete aiutarmi sareste fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!