1. Ponte 17-20 marzo

di , il 5/2/2011 06:48

Ciao a tutti! mi chiamo alessia.. ho 28 anni e sn della provincia di bologna.. per il ponte del 17 marzo vorrei andare in qlc città europea,, tipo amsterdam, valencia.. ecc.. il posto poi eventualmente lo si decide insieme! cercavo quindi ragazze che hanno voglia di partire e viversi appieno la città! quindi se qualcuna fosse interessata, mi contatti all'indirizzo mail alessia_italia@hotmail.it

Buona giornata a tutti!

2. Tuttintuta
    , 26/2/2011 18:48
    Ciao! Noi andiamo a Valencia ma dal 12 al 14 marzo... se vuoi venire con noi sarai la benvenuta!
    Abbiamo qualche viaggio in previsione per i prossimi mesi, potrai vedere il tutto sul sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> alla voce programmazione oppure scrivici a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>
    A presto!
  3. mocilero
    , 23/2/2011 01:34
    Ciao,
    ho letto dei tuoi viaggi.
    sono fortemente interessato e motivato.
    puoi darmi maggiori dettagli?
    Grazie
    <a href="mailto:mocilero@hotmail.com" target="_blank" rel="nofollow">mocilero@hotmail.com</a>
  4. Alich
    , 18/2/2011 15:24
    Ciao Alessia, io sono Alice e sono della provincia di Modena.
    Non so se l'azienda in cui lavoro farà il ponte il 17 marzo, in ogni caso sono disponibile per fare qualche viaggetto nei weekend... contattami se vuoi! <a href="mailto:alich1984@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">alich1984@hotmail.it</a>
  5. alexiac2882
    , 5/2/2011 06:48
    Ciao a tutti! mi chiamo alessia.. ho 28 anni e sn della provincia di bologna.. per il ponte del 17 marzo vorrei andare in qlc città europea,, tipo amsterdam, valencia.. ecc.. il posto poi eventualmente lo si decide insieme! cercavo quindi ragazze che hanno voglia di partire e viversi appieno la città! quindi se qualcuna fosse interessata, mi contatti all'indirizzo mail <a href="mailto:alessia_italia@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">alessia_italia@hotmail.it</a>
    Buona giornata a tutti!