1. Nuova Discussione

di , il 4/2/2011 18:36

Ciao a tutti, vorrei intraprendere un lungo viaggio in Messico ma non intendo separarmi dal mio cane, un meticcio di 13 kg che ha gia' 10 anni, qualcuno puo consigliarmi navi cargo o passeggieri che accettano cani per una qualsiasi destinazione sulle coste americane ( centro/nord e sud, al limite poi mi sposto). Sono anche benvenuti altri consigli per trovare un mezzo di trasporto per il mio piccolo, tranne nella stiva dell'aereo, arriva da una storia di abbandono ed isolamento in canile e non oso pensare che trauma potrebbe essere per lui. Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete ciao Chrisbb

2. Mobius70
    , 6/10/2012 06:33
    Per viaggiare ed entrare in Messico un cane deve avere nell'ordine:

- microchip
    - vaccinazione per la rabbia
    - passaporto
    - certificato di buona salute datato massimo 10 giorni prima

Consiglio anche di applicare un ottimo antiparassitario esterno che protegga anche dalla rogna, visto che in Messico è molto diffusa.

per la specifica del trasporto rivolgiti in un'agenzia di viaggi, dove sapranno darti precisi e preziosi consigli .
  3. Mobius70
    , 6/10/2012 06:33
    Per viaggiare ed entrare in Messico un cane deve avere nell'ordine:

- microchip
    - vaccinazione per la rabbia
    - passaporto
    - certificato di buona salute datato massimo 10 giorni prima

Consiglio anche di applicare un ottimo antiparassitario esterno che protegga anche dalla rogna, visto che in Messico è molto diffusa.

per la specifica del trasporto rivolgiti in un'agenzia di viaggi, dove sapranno darti precisi e preziosi consigli .
  4. bbchris
    , 4/2/2011 18:36
    ciao a tutti, vorrei intraprendere un lungo viaggio in Messico ma non intendo separarmi dal mio cane, un meticcio di 13 kg che ha gia' 10 anni, qualcuno puo consigliarmi navi cargo o passeggieri che accettano cani per una qualsiasi destinazione sulle coste americane ( centro/nord e sud, al limite poi mi sposto). Sono anche benvenuti altri consigli per trovare un mezzo di trasporto per il mio piccolo, tranne nella stiva dell'aereo, arriva da una storia di abbandono ed isolamento in canile e non oso pensare che trauma potrebbe essere per lui. Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete ciao Chrisbb