1. Diario di Viaggio India: Viaggio in India del sud in 15 giorni - istruzioni per l’uso

di , il 4/2/2011 16:33

Bangalore-mysore-ooty-fort cochin-backwaters-varkala-kanyakumari-madurai-thanjavur-puducherry-mammallapuram-chennai.

2. Pollycompa
    , 28/3/2013 17:38
    ops trovato tra i vari msg..grazie !!
  3. Pollycompa
    , 28/3/2013 17:36
    potei avere anche io per favore i riferimenti dell'autista?
    io e la mia amica partiremo a fine aprile ..ed è ancora tutto in alto mare ma mi piacerebbe avere qualche riferimento come quello di Mani.
    qualsiasi dritta o consiglio è ben accetto!
    grazie grazie!
  4. QMax
    , 17/5/2011 08:43
    Essendo stato il primo a segnalare Mani come eccezionale driver, devo dire che mi fa molto piacere leggere il tuo apprezzamento per la sua professionalità e cortesia (sembra uno slogan da supermercato...) :-)

Per tutto coloro che sceglieranno Mani per i loro viaggi, portatevi dietro un paio di confezioni di Imidazyl collirio, costa poco e lo farete felice.

Incredible India.....
  5. frutta
    , 25/2/2011 09:10
    @andrerobi:
    ciao
    ecco la email di Mani

mani monika [manimonika08@gmail.com]

digli pure che l'hai avuta da me!
    buon viaggio, l'india ti farà innamorare!
  6. frutta
    , 25/2/2011 09:09
    @mari.ran:
    ecco la email
    mani monika [manimonika08@gmail.com]

buon viaggio :-)
  7. silvio//
    , 12/2/2011 12:44
    molto utile e pratico. Se andiamo anche noi nel Sud, vi contatteremo. Il taxista Mani ci fa innamorare!
  8. mari.ran
    , 9/2/2011 09:14
    Diario di viaggio davvero molto utile, grazie! Siccome il prossimo anno intendiamo fare lo stesso itinerario, sempre con il fai da te, potresti cortesemente fornirmi la mail dell'autista Mani.
    grazie, ciao
  9. andrerobi
    , 6/2/2011 12:41
    ciao, anche noi siamo 4 viaggiatori fai da te, e l'itinerario è simile al vostro, mi potresti fornire gentilmente la mail o recapito dove posso trovre l'autista mani
  10. fedina
    , 5/2/2011 15:43
    resoconto molto pratico, forse un po' ermetico ma molto utile.
    Complimenti
    Questa parte di India mi manca ma chisà un giorno forse...
    Fa piacere trovare ancora contibuti disinteressati a questo sito.
  11. frutta
    , 4/2/2011 16:33
    bangalore-mysore-ooty-fort cochin-backwaters-varkala-kanyakumari-madurai-thanjavur-puducherry-mammallapuram-chennai.