1. TURISMO LOW COST

di , il 3/2/2011 19:39

Cerco compagni di viaggio per fare del turismo low cost in tutta europa ..prendendo voli economici e pernottando su ostelli all'insegna della cultura e del divertimento. Da Barcellona a Budapest ..ovunque..facendoci guidare dalle occasioni che internet ci presenta.

Se riusciamo a formare un gruppetto sara' molto piu' divertente! Io sono di Venezia e mi trovate anche in Facebook .... xam000@yahoo.it .... Ciaoooooooooooooo ^_^

2. Tuttintuta
    , 6/3/2011 10:49
    ...ma vieni con noi!! Noi siamo della provincia di Milano e Pavia ma abbiamo partecipanti da tutto il veneto... abbiamo un sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> oppure scrivici a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a> ed unisciti a noi...
    Siamo anche su facebook sia come gruppo che come community... ti aspettiamo!
  3. Matlei
    , 3/2/2011 19:39
    Cerco compagni di viaggio per fare del turismo low cost in tutta europa ..prendendo voli economici e pernottando su ostelli all'insegna della cultura e del divertimento. Da Barcellona a Budapest ..ovunque..facendoci guidare dalle occasioni che internet ci presenta.
    Se riusciamo a formare un gruppetto sara' molto piu' divertente! Io sono di Venezia e mi trovate anche in Facebook .... <a href="mailto:xam000@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">xam000@yahoo.it</a> .... Ciaoooooooooooooo ^_^