1. Diario di Viaggio Londra: Londra, Londra e ancora Londra

di , il 3/2/2011 17:59

Dopo 6 viaggi a Londra sempre indimenticabili (per vari motivi) questo è stato il primo da incubo!

2. andrasabbatella
    , 28/3/2011 10:43
    Molto bello. Vi ringrazio!

Saluti

Andrea da bed and breakfast london
  3. giuliute
    , 16/2/2011 14:21
    Grazie mille davvero! Adesso darò un occhiata al sito per prenotare l'accomodation! Mi sono già segnata le tue indicazioni! Grazie infinite! Quando torno vi darò il mio feedback! ;)
  4. cristiana70
    , 16/2/2011 14:07
    @giuliute:
    ciao, beata te che parti! Fai benissimo a evitare i musei e quant'altro. Per prenotare un alloggio economico ti consiglio budgetplaces.com, e non preoccuparti se quello che trovi non ti sembra proprio in centro, l'importante è che sia vicino a una stazione della metropolitana e al massimo in 20 minuti sei sotto il Big Ben! Non devi assolutamente perderti Hyde Park e Kensington Gardens (sono praticamente attaccati) e il quartiere di Belgravia. Camden Town e il suo mercato coperto (anzi solo quello perchè il quartiere non ha niente di bello), Notthing Hill e il mercatino di Portobello (al sabato mattina e se puoi sul presto così riesci a goderti anche la strada che ha delle casette deliziose. Buckingham Palace e Westminster viste anche dal Millenium Bridge. La cattedrale di S.Paul di sera perchè illuminata è splendida. Il Palazzo di Giustizia, Covent Garden e il quartiere degli Hampstead (Flask Walk e Willow Road). Se riesci vai a vedere un musical (Billy Elliot è bellissimo). Buona vacanza
  5. giuliute
    , 12/2/2011 12:41
    Io andrò per la prima volta a Londra in aprile! 4 giorni scarsi! La mia idea è di non entrare in nessun museo o monumento, ma vivere l'atmosfera londinese, visto che il tempo a disposizione è poco! Sto cercando un alloggio per 2 economico ma suggestivo e ovviamente consigli sui luoghi da non perdere, sia culturali che enogastronomici! Grazie in anticipo! :)
  6. nocchettina
    , 11/2/2011 23:08
    dovrei andare a Londra agli inizi di marzo, ma ho difficoltà nello scegliere l'hotel via internet: qualcuno sa se il sito otel.com o altri similari (esclusi booking.com, venere.com, etc.) sono affidabili.
    Grazie anticipatamente
  7. Nadia68
    , 9/2/2011 13:52
    Anch'io, sono un'altra LondonAddicted. Quest'anno ci torno x la terza volta, e stavola oltre a mio marito porto i miei figli di 12 e 15 anni.
    Anch'io voglio stare in appartemento: sto vagliando un mucchio di siti e soluzioni, al momento il miglior sito mi sembra Homeaway.
    Ho un pò di paura di prendere una fregatura, ma voglio provarci, poi vi racconterò!

8. cristiana70
    , 9/2/2011 12:37
    @Orietta 1:
    Confermo i ristoranti cinesi a Chinatown, ottimo rappoorto qualità prezzo. In alternativa anche i vietnamiti e, sempre nella zona di Chinatown abbiamo trovato un piccolissimo ristorante spagnolo dove abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto, solo che non ricordo più il nome, ma ricordo che l'avevamo trovato appena arrivati nel quartiere, quindi non ti devi addentrare troppo nelle stradine. Buon viaggio
  9. cristiana70
    , 9/2/2011 12:31
    @Marselito:
    Ciao, il bed and breakfast a earl's court l'ho trovato su internet (budgetplaces oppure london.30), ma lì ho anche preso la fregatura del Notthing Hill. Quello di earl's court è a buon prezzo e molto pulito (per quanto possano essere puliti gli inglesi...). Dai un'occhiata anche su Homelidays, sono appena più cari ma puoi trovare delle buone soluzioni (anche appartamenti). Buon viaggio
  10. gattosilvestro
    , 7/2/2011 15:50
    @Orietta 1:
    Se volete spendere il giusto vale la pena provare uno dei ristoranti di Chinatown, dove troverete la vera cucina cinese, non quella taroccata che c'è in Italia. In fondo ormai è considerabile un'esperienza tipicamente londinese! Poi potete mangiare nei pubs, fish and chips e il loro pies (tortine salata con carne) vanno provati almeno una volta!
  11. Orietta 1
    , 7/2/2011 13:10
    Carissima noi partiamo per Londra a Pasqua e la cosa che ci preoccupa di più e' dove andare a mangiare . Alloggiamo in albergo ma i pasti li faremo fuori hai delle idee per non svenarci? Se puoi rispondono te ne sarò molto grata by
  12. Marselito
    , 4/2/2011 10:50
    Londra è sempre bella come tutta l'Inghilterra. Ti raccomando in primavera un weekend a Brighton, veramente bellissima. Visto che a Londra è difficile trovare una soluzione abitativa per bambini, potresti dirci come hai trovato il monolocale vicino Earl's Court?
    Mi hanno sempre consigliato di andare a Gower Street (una via piena di bed&Breakfast carini e a buon prezzo) .
    Ad aprile vado con degli amici con bimbi e dovrei fare da Cicerone (sono stato a Londra un sacco di volte e ho vissuto a Brighton due anni) quindi vorrei fare bella figura con l'appartamento....
    grazie mille e God Save the Queen - e Londra....
  13. AMORE73
    , 3/2/2011 19:33
    Come ti comprendo.....anche io e i miei uomini siamo innamorati di Londra..........ci siamo stati 2 anni a fila 9 giorni alla volta!
    E ci torneremo,contaci!!!!! Un salutone
  14. cristiana70
    , 3/2/2011 17:59
    Dopo 6 viaggi a Londra sempre indimenticabili (per vari motivi) questo è stato il primo da incubo!