1. Diario di Viaggio Perù: Me ne vado in Perù: una botta di testa!

di , il 3/2/2011 17:52

Due ragazze partono alla scoperta del Perù

2. ioares2011
    , 4/2/2011 00:31
    ..... pardon con l'ultimo intervento mi riferivo a questa segnalazione: @lalincedellarete:"Cito un post di g.bonnet diretto a te: "Fai interventi su Turisti per caso solo ed esclusivamente per mettere zizzania. Non hai mai postato alcun contributo valido, utile a quanti visitano e apprezzano questo sito".

Effettivamente, come succede con ioares2011, i tuoi interventi sono esclusivamente per segnalare la presunta pubblicità occulta. Non che non lo sia, però si potrebbe contribuire al sito con altri tipi di interventi".

<ul></ul>
  3. ioares2011
    , 4/2/2011 00:29
    Controllerò anche questo non starti a preoccupare... dammi tempo. Continua anche te con le ricerche. Vediamo chi ne scova di più! Buon lavoro anche a te!!!!!
  4. ioares2011
    , 4/2/2011 00:02
    @lalincedellarete: sei bravissimo a farlo, non starti a preoccupare per la forma. Continua nella ricerca. Qui si parla di contenuti, validi, non validi, di sola pubblicità diretta, indiretta, quindi no problem. Che ce ne importa della forma! Hai fatto bene a fare le tue citazioni, ma non fermarti a queste, vedrai anche te che almeno il 70% dei diari e dei post utilizza sempre lo stessa formula. Diamoci da fare, oppure proponiamo alla redazione una "nuova netiquette super partes" da adottare. Saluti e buon lavoro anche te!!!!!
  5. ioares2011
    , 3/2/2011 23:52
    @davovad: QUANTO PRIMA, intanto provo a vedere cosa c'è in giro e poi, a documentarmi e , se riesco vi posto il tutto. Mi fa piacere che anche voi siete paladini della stessa causa, attentissimi. Continuiamo con la ricerca. Io sono sicuro che almeno il 70% di quanto postato rispecchia sempre lo stesso schema. Per adesso ho segnalato solo alcuni interventi, mi sorprende che a voi, guide e TCP da lungo tempo siano sfuggitii. (Da lungo tempo...beh.... "la lincedellarete" che sta intervenendo in questo caso, è iscritto soltanto dal 2/02/2011!!!!, credo che con le sue segnalazioni mi abbia superato, non credi?) Si, è vero, iscritto da poco... ma navigo all'interno del sito da moltissimo tempo. Ho letto tantissimi diari, tutti credo, regolarmente controllati o per lo meno visionati) che adesso, dato che la redazione invita a farlo, segnalo. Quindi continuate anche voi con la ricerca! Vediamo chi ne scova di più! Saluti e buon lavoro anche a voi!!!!
  6. lalincedellarete
    , 3/2/2011 23:39
    Non sono bravo a scrivere, ma mi piacciono moltissimo i bei resoconti di viaggio, che leggo sempre con piacedre e da anni.Se poi mi suggerisci di fate come questo bonnet (alias Mundo E.) grazie, ma io non devo farmi pubblicità.
  7. davovad
    , 3/2/2011 22:50
    @lalincedellarete:
    Cito un post di g.bonnet diretto a te: "Fai interventi su Turisti per caso solo ed esclusivamente per mettere zizzania. Non hai mai postato alcun contributo valido, utile a quanti visitano e apprezzano questo sito".
    Effettivamente, come succede con ioares2011, i tuoi interventi sono esclusivamente per segnalare la presunta pubblicità occulta. Non che non lo sia, però si potrebbe contribuire al sito con altri tipi di interventi
  8. davovad
    , 3/2/2011 22:30
    Oltretutto, ioares2011, ti sei iscritto solo oggi ed hai già segnalato 6 racconti per presunta pubblicità occultà... ? Magari ci piacerebbe leggere qualche racconto tuo.
  9. davovad
    , 3/2/2011 22:24
    Non credo. Il tour è da catalogo perché se provi a leggere i diari sul Perú, il 99% segue lo stesso percorso. I riferimenti pubblicitari sono semplici richiami ai rispettivi siti web. Ho notato alcune spiegazioni ed affermazioni erronee, ma nulla che valga la pena segnalare.
  10. lalincedellarete
    , 3/2/2011 22:12
    A me non sembra ma del resto quei pessimi e miserrimi di Mundo esperito hanno fatto scuola!!!
  11. ioares2011
    , 3/2/2011 21:39
    *** TOC TOC REDAZIONE**** TOUR DA CATALOGO, INFARCITO DI RIFERIMENTI PUBBLICITARI E PAGINE DA GUDA TURISTICA. BELLA LA FOTO!!!!!!
  12. ioares2011
    , 3/2/2011 21:38
    *** TOC TOC REDAZIONE**** TOUR DA CATALOGO, INFARCITO DI RIFERIMENTI PUBBLICITARI E PAGINE DA GUDA TURISTICA. BELLA LA FOTO!!!!!!
  13. Mara Speedy
    , 3/2/2011 17:52
    Due ragazze partono alla scoperta del Perù