1. Compagni per Safari cercasi!

di , il 3/2/2011 15:52

Ciao!

Chi sarebbe interessato a fare un bel safari di 5 o 6 giorni nei parchi del nord della Tanzania e magari una settimana di relax nel bellissimo mare di Zanzibar?

Il periodo proposto è ottobre/novembre o inizio dicembre 2011.

L'idea sarebbe contattare un'agenzia locale (tanzania) per poter fare il safari ed evitare i tour operators costosi.

Bye....

Ivo

2. Worth
    , 29/3/2011 19:25
    Io ci sto. E' un po' che voglio andare in Tanzania e posso adesso (Aprile/Maggio) oppure da Settembre in poi.
    Io vorrei farla bene, per una volta che ci si va, cioè con jeep anziché pulmino, possibilità di 1 giorno di safari a piedi (costa un po' di più, ma la sensazione di camminare nella natura è ben diversa dallo stare seduti su una jeep Inglese), una buona guida etc. Potremmo mandarci la mail in messaggio privato e tenerci aggiornati così, casomai non ci leggessimo qui. Ciao.
    Marco
  3. emymarotta
    , 29/3/2011 17:47
    ciao
    anche io ho le ferie a novembre. L'idea del safari non sarebbe male.
    Hai già un'idea di quanto stare e quanto potrebbe costare?
  4. GDR03
    , 3/2/2011 15:52
    Ciao!
    chi sarebbe interessato a fare un bel safari di 5 o 6 giorni nei parchi del nord della Tanzania e magari una settimana di relax nel bellissimo mare di Zanzibar?
    il periodo proposto è ottobre/novembre o inizio dicembre 2011.
    L'idea sarebbe contattare un'agenzia locale (tanzania) per poter fare il safari ed evitare i tour operators costosi.
    Bye....
    Ivo