1. Tempo libero

di , il 2/2/2011 18:06

Ciao a tutti, vivo a Padova e in questi giorni sono a casa disoccupato...così oggi per svagarmi un po' mi sono fatto un giro a Venezia rilassandomi alla grande al sole delle Zattere! Tutti gli amici sono al lavoro, quindi se qualcuno ha voglia di occupare il proprio tempo libero con me gustandoci l'aria aperta illuminata da questa splendida luce invernale si faccia vivo! una passeggiata sui colli, un giro in bici sul Brenta, una giornata sull'Altipiano o sulla spiaggia a leggere..qualsiasi cosa per continuare a godersi la vita! Filippo, 31 anni.

2. Tuttintuta
    , 6/3/2011 10:47
    Ciao Filippo!
    Vieni a visitare il ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> oppure scrivici su <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a> ed unisciti a noi per quello che ti piacerà visitare... siamo amanti dei viaggi e facciamo viaggi lunghi e lontani ma anche brevi e vicini. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti...
    il prossimo 15 maggio andiamo a Lucca Grotte del Vento e se vorrai venire sei il benvenuto.. Noi siamo della provincia di Milano e Pavia ma abbiamo partecipanti da Rovigo, Verona, Padova e Vicenza... Ti aspettiamo!
  3. filippo.pezzoni
    , 6/2/2011 19:21
    Ciao! Grazie per la solidarietà!
    Io domani se il tempo è come oggi magari mi faccio un giro sui colli!

ciao!
  4. patagonia
    , 6/2/2011 10:50
    Ciao, Filippo....carino il tuo annuncio anche solo x gite giornaliere....mi dispiace x la mancanza di un lavoro, ma è notevole il tuo ottimismo e la voglia di fare...ti ho scritto solo xchè mi faceva piacere...sono di Padova, il mio lavoro mi lascia abbastanza tempo libero, che dedico a cinema, lettura e altro....ma ho 20 anni in più.Fiore
  5. filippo.pezzoni
    , 2/2/2011 18:06
    Ciao a tutti, vivo a Padova e in questi giorni sono a casa disoccupato...così oggi per svagarmi un po' mi sono fatto un giro a Venezia rilassandomi alla grande al sole delle Zattere! Tutti gli amici sono al lavoro, quindi se qualcuno ha voglia di occupare il proprio tempo libero con me gustandoci l'aria aperta illuminata da questa splendida luce invernale si faccia vivo! una passeggiata sui colli, un giro in bici sul Brenta, una giornata sull'Altipiano o sulla spiaggia a leggere..qualsiasi cosa per continuare a godersi la vita! Filippo, 31 anni.