1. Dal Veneto alla West Coast degli USA

di , il 1/2/2011 21:07

Ciao a tutti, siamo una coppia sposata di Treviso, (30 anni) amante dei viaggi e abituata ai viaggi on the road, (esperienze in Australia, Mauritius, Italia e Europa in genere). Stiamo organizzando per questo agosto, (periodo obbligatorio causa ferie), un viaggio nel West degli Stati Uniti di circa 15gg. L'idea generale è arrivare a SanFrancisco e fare un giro dei grandi parchi, con puntata anche a LasVegas, visitando Yosemite, DeadValley, MonumentValley, Grand Canyon etc, per poi tornare dal sud a SanDiego per poi prendere il volo di ritorno da LosAngeles. Tutto è da definire con chi partirà con noi. A tal fine cerchiamo compagni di viaggio, (possibilmente coppie) nel veneto, per poterci incontrare e decidere insieme come organizzare la vacanza. Il gruppo ideale và da 4 a 6 persone massimo. Attendiamo contatti per organizzare insieme una vacanza che sarà un'avventura! Andrea e Giovanna

2. sara.mariani
    , 20/2/2011 09:18
    Ciao Andrea e Giovanna,
    mi chiamo Sara e rispondo al vostro annuncio perchè, con il mio fidanzato Tiziano, stiamo organizzando un viaggio in California nel vostro stesso periodo (prime due settimane di Agosto o al massimo primi 20 giorni). Ci siamo però resi conto che in 4 i costi della macchina si ammortizzano molto e quindi ci stiamo guardando intorno per trovare dei compagni di viaggio. Siamo una coppia circa della vostra età molto organizzata, poco problematica e abituata a viaggiare in gruppo, anche con Avventure nel Mondo. L'itinerario che proponete è esattamente quello che interessa a noi.
    Non siamo veneti (abitiamo in provincia di Reggio Emilia) ma se vi interessa un contatto, possiamo sentirci.
    A presto, spero
    Sara
  3. viking
    , 12/2/2011 20:50
    Avete ricevuto il mio messaggio privato qualche giorno fa? Viaggio solo, sarei mezzo interessato sempre se considerabile.
  4. micio73
    , 12/2/2011 19:28
    Ciao
    mi chiamo Christian e sono di Pordenone
    il viaggio di cui parlate ce l'ho in mente da tanto tempo
    io viaggio da solo comunque fatemi sapere se siete interessati
    grazie
  5. Ingiringiro
    , 1/2/2011 21:07
    Ciao a tutti, siamo una coppia sposata di Treviso, (30 anni) amante dei viaggi e abituata ai viaggi on the road, (esperienze in Australia, Mauritius, Italia e Europa in genere). Stiamo organizzando per questo agosto, (periodo obbligatorio causa ferie), un viaggio nel West degli Stati Uniti di circa 15gg. L'idea generale è arrivare a SanFrancisco e fare un giro dei grandi parchi, con puntata anche a LasVegas, visitando Yosemite, DeadValley, MonumentValley, Grand Canyon etc, per poi tornare dal sud a SanDiego per poi prendere il volo di ritorno da LosAngeles. Tutto è da definire con chi partirà con noi. A tal fine cerchiamo compagni di viaggio, (<strong>possibilmente coppie</strong>) nel veneto, per poterci incontrare e decidere insieme come organizzare la vacanza. Il gruppo ideale và da 4 a 6 persone massimo. Attendiamo contatti per organizzare insieme una vacanza che sarà un'avventura! Andrea e Giovanna