1. Diario di Viaggio Thailandia: Bangkok + Tour del Nord + Koh Samui

di , il 31/1/2011 14:25

Tour organizzato in giro per la Thailandia.

2. kiaramnt
    , 27/2/2011 20:06
    Ciao Vale,
    noi abbiamo prenotato tutto dall'Italia poikè era il nostro primo viaggio in Oriente e non sapevamo bene come muoverci. Dopo quest'esperienza ho visto ke è molto facile organizzare tutto nel posto. Non sò dirti il prezzo del solo tour del nord poikè a noi tutto il pakketto ( volo intercontinentale, voli interni, hotels, tour nord più escursioni con guida e quant'altro come descritto nel diario) ci è costato 1.850.00 euro( puoi tirare sul prezzo scegliendo hotel più economici) Ho letto in alcuni diari di viaggiatori che con il "fai da te" hanno speso anke di più.
    Abbiamo viaggiato in un comodissimo minibus da 12 posti ed eravamo in 4 (più autista e guida). Considera che le distanze fino al nord sono notevoli. Da Chiang Rai abbiamo preso l'aereo che in un'ora ci ha riportato a Bkk.Vedi tutte le eventualità poikè, volo a parte, la Thailandia è veramente economica!Sono sicura ke sceglierai per il meglio.
    Buona vacanza e buon divertimento!Ciauzzzzzz
  3. stella31r
    , 27/2/2011 18:38
    Ciaoragazzi,
    ho letto con piacere il vs racconto: anche io, il mio compagno ed una coppia di amici stiamo organizzando il ns tour della thailandia per questa estate. Come avete fatto ad organizzare il tour del nord? avete trovato un'agenzia a BKK? Eravate in molti in un minibus o in auto? Quanto avete speso per qs tour? Cerco di farmi un'idea in quanto vorrmmo sfruttare 5/6 gg per fare il Nord affittando un'auto ma volevo essere certa di valutare tutte le possibilità e fattibilità!!!

Vi ringrazio e vi auguro buona serata,
    Valentina
  4. kiaramnt
    , 16/2/2011 21:06
    Ci fa molto piacere che ti sia piaciuto. Vedrai ke questa bellissima terra non ti deluderà. Se hai bisogno di consigli e info non esitare a contattarci. Ciao e buon viaggio!
  5. girasolia
    , 11/2/2011 18:13
    Ciao! Il vostro diario è veramente super!!! parto la prossima settimana per il mio primo viaggio in thailandia e leggendo le vostre impressioni mi è salita ancora di più la voglia di arrivare!!!
    grazie di cuore!! :)
    lia
  6. kiaramnt
    , 31/1/2011 14:25
    Tour organizzato in giro per la Thailandia.