1. BARRACUDA INN: I SAFARI DA RICKY

di , il 18/4/2006 00:00

,Ciao amici!!!!

QUA In africa fa' un caldo torrido

Sono stato 3 giorni nella savanna nel parco nazionale tsavo east,dopo che ho conosciuto RICKY.

RICKY è IL safarista dell' hotel barracuda inn.

normalmente sono sempre scettico a comprare le escursioni organizzate,ma dopo che ho conosciuto ricky mi sono ricreduto.

E' troppo in gamba!!!!e' stato in 26 paesi in giro per il mondo prima di approdare in Africa,ama il suo lavoro e la fotografia

Mi ha fatto vedere delle diapositive di tutti i parchi in kenya e mi ha FATTO INNAMMORARE DI POSTI CHE ANCORA DOVEVO VEDERE.

Ho visto ogni inverosimile animale,15 leonesse hanno accerkiato il mio pulmino e vi devo dire ke e' stato fantastico

Gli ippopotami mi hanno fatto impazzire,c’erano 2 maschi che smascellavano per appropiarsi un posto all’ombra,dei facoceri che correvano, zebre a sciami e giraffe fiere che spiccavano tra gli alberi

Gli alberi sono imponenti,ognuno sembra avere una storia da raccontare,tra I piu’ saggi ci sono I bao

2. Francesco Catellani
    , 18/4/2006 00:00
    ,Ciao amici!!!!
    QUA In africa fa' un caldo torrido
    Sono stato 3 giorni nella savanna nel parco nazionale tsavo east,dopo che ho conosciuto RICKY.
    RICKY è IL safarista dell' hotel barracuda inn.
    normalmente sono sempre scettico a comprare le escursioni organizzate,ma dopo che ho conosciuto ricky mi sono ricreduto.
    e' troppo in gamba!!!!e' stato in 26 paesi in giro per il mondo prima di approdare in Africa,ama il suo lavoro e la fotografia
    mi ha fatto vedere delle diapositive di tutti i parchi in kenya e mi ha FATTO INNAMMORARE DI POSTI CHE ANCORA DOVEVO VEDERE.
    Ho visto ogni inverosimile animale,15 leonesse hanno accerkiato il mio pulmino e vi devo dire ke e' stato fantastico
    gli ippopotami mi hanno fatto impazzire,c’erano 2 maschi che smascellavano per appropiarsi un posto all’ombra,dei facoceri che correvano, zebre a sciami e giraffe fiere che spiccavano tra gli alberi
    Gli alberi sono imponenti,ognuno sembra avere una storia da raccontare,tra I piu’ saggi ci sono I bao