1. Cuba on the road

di , il 30/1/2011 11:25

Fine febbraio inizio marzo, cuba on the road, solo biglietto e prime notti havana...poi si va..in giro per l'isola.. due settimane, più o meno..meglio girls..di quelle che non rompono..!!! Sono Antonella, vivo a Roma bye

2. antonella1
    , 5/2/2011 10:04
    Ciao Rossoveleno23, io sono abituata a viaggiare sola, però credo che a Cuba in due girls sia piu divertente. Per il periodo. da te indicato devo verificare al lavoro.Il mio prgramma era Havana per 4 gg, poi prendere i bus locali e spostarsi al sud, non credo che due settimane siano sufficienti per raggiungere santiago, però si vedrà sul posto. Cmq keep in touch..tu di dove sei? Ti scrivo la mia mail
    <a href="mailto:antonella@iperbole.bologna.it" target="_blank" rel="nofollow">antonella@iperbole.bologna.it</a>
    ciao
    Antonella
  3. Michele Floris
    , 3/2/2011 10:11
    Ciao ragazzi....io e la mia ragazza saremo all havana dal 7 marzo all 11.
    Poi matanzas...varadero e altre località fino al 21 marzo.
    Chissà che non ci si incontri in giro...
  4. Nicola Xxxx
    , 3/2/2011 09:18
    Ciao... sono Nicola, io un mio amico ed una mia amica abbiamo gia biglietti aerei con partenza il 3 marzo e rientro il 13 per havana... poi appena la, noleggiamo auto e via on the road con destinazioni pero' vicine al mare perche' abbiamo un disperato bisogno di sole e spiagge... senza tralasciare chiaramente tappe come havana trinidad..ecc. io sono gia' stato a cuba fly & drive nel 2003... bellissima esperienza anche un po' avventurosa.. se vuoi fare 2 chiacchere...
    <a href="mailto:nickgeom@virgilio.it" target="_blank" rel="nofollow">nickgeom@virgilio.it</a>
  5. rossoveleno23
    , 2/2/2011 23:04
    opppsss.... dimenticavo ma per me il periodo ideale sarebbe dal 25 febbraio al 13 marzo.........
    questo il cell. 3478299993 ...
  6. ANDREA MARCELLO
    , 2/2/2011 17:49
    <h3> Ciao sono Andrea di Pescara</h3>
    sono libero dal 8 febbraio fino al 8 marzo
    fammi sapere se in questo periodo vuoi viaggiare
    il mio tel e 3208003802 sono anche su Facebook
    a presto !!!
  7. rossoveleno23
    , 1/2/2011 23:57
    ciaoooooo... starei cercando esattamente il tuo stesso tipo di vacanza per lo stesso periodo.... freedom... sono una tipa molto alternativa..... posso dormire ovunque e ti posso garantire che non rompo........
  8. antonella1
    , 30/1/2011 11:25
    Fine febbraio inizio marzo, cuba on the road, solo biglietto e prime notti havana...poi si va..in giro per l'isola..
    due settimane,piu o meno..meglio girls..di quelle che non rompono..!!!
    Sono Antonella, vivo a Roma bye