1. Viaggio intorno al mondo da settembre/ottobre 2011

di , il 29/1/2011 12:51

Ciao a tutti, cerco compagni di viaggio più o meno della mia età per un viaggio intorno al mondo da settembre-ottobre 2011. Settimana prossima prenoterò i voli (ticket unico comprato in agenzia a Londra), il prezzo è di circa 1500 euro. Il percorso è (partendo da Londra e tornando a Londra): India (ho preparato due itinerari che vorrei fare visitando prima il sud e poi il nord per partire poi da Calcutta per Bangkok, volo da pagare a parte che costa intorno ai 30-40 euro) Thailandia - Malesia (da Bangkok scendere fino a Singapore e da lì c'è l'aereo per Sydney) Australia (sicuramente voglio visitare Sydney e Melbourne ma poi l'itinerario è ancora da vedere) Nuova Zelanda (itinerario da vedere) California (itinerario da vedere). Voglio conoscere il mondo e nuove culture quindi ho intenzione di fare molto couchsurfing e di lavorare in qualche società onlus in Australia/Nuova Zelanda e possibilmente anche in California. Il budget previsto è di 5000 euro, non voglio spendere molto ma neanche trovarmi senza un soldo quindi è molto approssimativo :P Potete essere interessati a tutto il viaggio o solo a una parte, l'importante è condividere emozioni ed esperienze! Molto gradite informazioni e consigli utili in caso ci fosse qualcuno che sia già stato in questi posti o qualcuno che abbia informazioni sui vari lavori che si possono trovare via facendo!

Paola

2. joyaa83
    , 10/6/2011 16:03
    Ciao a tutti!!! Scusate il ritardo ma non vedendo risposte non avevo più controllato.. Io il biglietto l'ho già comprato, parto il 30 settembre da Londra verso Bombay. Ho preparato degli itinerari base con i posti che vorrei visitare. Sono ancora indecisa se iniziare con il volontariato in India o farlo a fine dei 2 mesi... Le date delle seguenti tappe devo comunicarle in questi mesi prima di partire... penso a luglio-agosto deciderò il tutto. Se modifico le date durante il mio viaggio devo pagare credo sui 100 euro quindi preferirei non modificarle.. Se volete contattarmi la mia mail è paola randy @ hotmail.com (tutto attaccato). Non uso molto msn quindi è inutile che ve lo passi. A presto!!!!

Pao
  3. Walter1984
    , 9/6/2011 20:49
    Ciao sono interessato anche io al viaggio. Mi chiamo Walter (26 anni) ed è da tanto che sogno di fare un' esperienza simile. Spero mi contattiate quanto prima anche perchè il periodo Settembre-Ottobre 2011 calza a pennello ;D
  4. Walter1984
    , 9/6/2011 20:46
  5. Walter1984
    , 9/6/2011 20:45
  6. musettoviaggiatore
    , 8/6/2011 16:48
    Interessantissimo!!!!!!!

Per i dettagli?
  7. paoletta8
    , 8/6/2011 16:28
    Sono ancora in tempo? Avrei lo stesso progetto in mente, ho 30 anni, voglia di girare il mondo e molto spirito di adattamento. Ho già vissuto in Albania e a New York per lavoro.
    Contattami su papavero.noir@hotmail.it
  8. milulla
    , 6/6/2011 16:14
    Ma ciao .. io sarei interessata.. ma arrivo tardi?? Sostanzialmente il tuo programma è molto simile al seven heaven della WEP
  9. joyaa83
    , 29/1/2011 12:51
    Ciao a tutti, cerco compagni di viaggio più o meno della mia età per un viaggio intorno al mondo da settembre-ottobre 2011.
    Settimana prossima prenoterò i voli (ticket unico comprato in agenzia a Londra), il prezzo è di circa 1500 euro. Il percorso è (partendo da Londra e tornando a Londra):
    India (ho preparato due itinerari che vorrei fare visitando prima il sud e poi il nord per partire poi da Calcutta per Bangkok, volo da pagare a parte che costa intorno ai 30-40 euro)
    Thailandia - Malesia (da Bangkok scendere fino a Singapore e da lì c'è l'aereo per Sydney)
    Australia (sicuramente voglio visitare Sydney e Melbourne ma poi l'itinerario è ancora da vedere)
    Nuova Zelanda (itinerario da vedere)
    California (itinerario da vedere).
    Voglio conoscere il mondo e nuove culture quindi ho intenzione di fare molto couchsurfing e di lavorare in qualche società onlus in Australia/Nuova Zelanda e possibilmente anche in California. Il budget previsto è di 5000 euro, non voglio spendere molto ma neanche trovarmi senza un soldo quindi è molto approssimativo :P
    Potete essere interessati a tutto il viaggio o solo a una parte, l'importante è condividere emozioni ed esperienze!
    Molto gradite informazioni e consigli utili in caso ci fosse qualcuno che sia già stato in questi posti o qualcuno che abbia informazioni sui vari lavori che si possono trovare via facendo!

Paola