1. Indocina in primavera

di , il 28/1/2011 00:26

Tutti pazzi per l'Indocina...e come non perdere il senno davanti alla spettacolarità della Baia di Halong,al vuoto urlante dei Killing Fields cambogiani,o all'eternità rivestita di solenne disfacimento che erode Angkor Vat,sempre nel paese Khmer? Io ad aprile o maggio,ci sarà da definire il periodo della partenza, vorrei compiere un giro dell'Indocina,partendo dal Laos,che si raggiunge da Bangkok,per proseguire per il Vietnam,imperdibile dal nord al sud,magari attraversandolo dal sentiero di Ho Chi Minh, che offre alcuni spunti di paesaggi rurali tra i più emozionanti. La Cambogia ce la terremo per ultima,con le sue isole per il giusto relax dopo aver tanto girato,con le suole delle scarpe ormai andate, con l'archeologia più imponente,con il passato che non passa.... Non sarà un viaggio facile ma quel che so già per certo è che lo vorrei fare con gente con le palle...che ama la libertà e il mettersi sempre in discussione! Icarus per contatti: cosmoledox@gmail.com

2. scarpediem
    , 28/1/2011 00:26
    Tutti pazzi per l'Indocina...e come non perdere il senno davanti alla spettacolarità della Baia di Halong,al vuoto urlante dei Killing Fields cambogiani,o all'eternità rivestita di solenne disfacimento che erode Angkor Vat,sempre nel paese Khmer? Io ad aprile o maggio,ci sarà da definire il periodo della partenza, vorrei compiere un giro dell'Indocina,partendo dal Laos,che si raggiunge da Bangkok,per proseguire per il Vietnam,imperdibile dal nord al sud,magari attraversandolo dal sentiero di Ho Chi Minh, che offre alcuni spunti di paesaggi rurali tra i più emozionanti. La Cambogia ce la terremo per ultima,con le sue isole per il giusto relax dopo aver tanto girato,con le suole delle scarpe ormai andate, con l'archeologia più imponente,con il passato che non passa.... Non sarà un viaggio facile ma quel che so già per certo è che lo vorrei fare con gente con le palle...che ama la libertà e il mettersi sempre in discussione! Icarus per contatti: <a href="mailto:cosmoledox@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">cosmoledox@gmail.com</a>