1. Compagni e compagne per Cuba (seconda metà di febbraio)

di , il 27/1/2011 22:34

Ciao a tutti, belli e brutti (io naturalmente faccio parte dei primi)...

Mi chiamo Salvatore, ho 32 anni e sono di Mantova mi piacerebbe andare a Cuba per due settimane con partenza intorno al 19/20 febbraio, c'è qualcuno/a disposto ad unirsi?

I primi mille che rispondono vincono un telefono a pedali e a questi io pago la pizza a Cuba.....

Oppure c'è qualcuno che mi paga la vacanza?????? skerzo, è solo per rompere il ghiaccio.

Ok, ora la parte seria. La mia idea sarebbe quella di prendere solo il volo, fare la prima settimana pernottando a L'Avana (in qualche appartamento o qualche pensioncina), visitando e vivendo la città e i dintorni e divertirsi in maniera tranquilla la sera e poi fare la seconda settimana di mare e relax (eventualmente spostandosi anche a Santo Domingo).

Naturalmente l'idea di base si può anche modificare, accetto proposte in merito.

Se volete contattarmi la mia mail è: svt.damato@gmail.com

2. wylly
    , 1/4/2011 11:52
    Ciao io ci andrò in maggio 8/22 in giro per l'Isla...ci sono già stato altre volte ahh non sono piu' giovanissimo...se ti interressa 333 3254887 mauro
  3. mapiesa
    , 27/1/2011 22:34
    Ciao a tutti, belli e brutti (io naturalmente faccio parte dei primi)...
    mi chiamo Salvatore, ho 32 anni e sono di Mantova mi piacerebbe andare a Cuba per due settimane con partenza intorno al 19/20 febbraio, c'è qualcuno/a disposto ad unirsi?
    I primi mille che rispondono vincono un telefono a pedali e a questi io pago la pizza a Cuba.....
    Oppure c'è qualcuno che mi paga la vacanza?????? skerzo, è solo per rompere il ghiaccio.
    Ok, ora la parte seria. La mia idea sarebbe quella di prendere solo il volo, fare la prima settimana pernottando a L'Avana (in qualche appartamento o qualche pensioncina), visitando e vivendo la città e i dintorni e divertirsi in maniera tranquilla la sera e poi fare la seconda settimana di mare e relax (eventualmente spostandosi anche a Santo Domingo).
    Naturalmente l'idea di base si può anche modificare, accetto proposte in merito.
    Se volete contattarmi la mia mail è: <a href="mailto:svt.damato@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">svt.damato@gmail.com</a>