1. Viaggio giugno/luglio dove?

di , il 2/10/2006 17:50

Ciao a tutti

A giugno prossimo sposerò la mia dolce metà.. E dato che non siamo da viaggio di nozze tutto organizzato vorremmo partire zaino in spalla..

Mi serve una mano da voi però...

Quali sono i posti dove si può andare fra la fine di giugno (25 esattamente) e massimo il 15 luglio, ovviamente per il tempo?

Tenete conto che non siamo padronissimi della lingua ma nei nostri viaggi ce la siamo sempre cavata (florida e orlando - india - egitto - kenya)

Inoltre lui non è amante del mare quindi no a 20 gg su qualche isola meravigliosa.. Vorremmo fare un tour e magari concludere con 4/5 gg di relax..

Grazie a tutti in anticipo

Ciao

Monica

2. olivia24
    , 2/10/2006 17:50
    Ciao a tutti
    a giugno prossimo sposerò la mia dolce metà.. E dato che non siamo da viaggio di nozze tutto organizzato vorremmo partire zaino in spalla..
    mi serve una mano da voi però...
    quali sono i posti dove si può andare fra la fine di giugno (25 esattamente) e massimo il 15 luglio, ovviamente per il tempo?
    tenete conto che non siamo padronissimi della lingua ma nei nostri viaggi ce la siamo sempre cavata (florida e orlando - india - egitto - kenya)
    inoltre lui non è amante del mare quindi no a 20 gg su qualche isola meravigliosa.. Vorremmo fare un tour e magari concludere con 4/5 gg di relax..
    grazie a tutti in anticipo
    ciao
    Monica