1. Formentera

di , il 18/4/2006 00:00

Ciao a tutti,

Sto cercando per la settimana di ferragosto 13/20 un appartamento x 5/6 persone .... Vorrei evitare agenzie e tour operator ... L'anno scorso mi hanno spillato un patrimonio ... C'è qualcuno che mi puo' dare indicazioni, contatti, o suggerimenti ??? chiedo anche info in merito al traghetto e all'affito del motorino ... Ripeto l'anno scorso sono stata a formentera ma avendo deciso all'ultimo momento ho preso un pacchetto con il tutto incluso nel senso che non mi sono dovuta preoccupare di nulla nè del motorino nè di altro ... Vorrei organizzarmi x tempo quest'anno! grazie a tutti e buoan serata

Cristina

2. Crstina Matteacci
    , 18/4/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    sto cercando per la settimana di ferragosto 13/20 un appartamento x 5/6 persone .... Vorrei evitare agenzie e tour operator ... L'anno scorso mi hanno spillato un patrimonio ... C'è qualcuno che mi puo' dare indicazioni, contatti, o suggerimenti ??? chiedo anche info in merito al traghetto e all'affito del motorino ... Ripeto l'anno scorso sono stata a formentera ma avendo deciso all'ultimo momento ho preso un pacchetto con il tutto incluso nel senso che non mi sono dovuta preoccupare di nulla nè del motorino nè di altro ... Vorrei organizzarmi x tempo quest'anno! grazie a tutti e buoan serata
    Cristina