1. Se si viaggia insieme è meglio!

di , il 24/1/2011 17:47

Ciao a Tutti,

Siamo un bel gruppone di amici di tutte le età e da molte provincie d'Italia.

Ci troviamo ormai da circa 3 anni e viaggiamo sempre insieme, facciamo long week end in capitali europee, week end sulla neve, week end sportivi e, un paio di volte all'anno facciamo dei bei viaggi.

Per esempio lo scorso agosto abbiamo fatto il tour dei parchi Usa West, il prossimo aprile andremo a fare la crociera sul Nilo, e in agosto abbiamo un paio di proposte.

Il 5 e 6 gennaio andiamo a fare la discesa di snow rafting e dormiremo negli igloo...

Insomma, siamo aperti a proposte e ci piacerebbe avere nuovi amici che si uniscano a noi.

Se visitate il ns sito www.tuttintuta.it potrete leggere i ns diari di viaggio così vi potrete fare un'idea oppure scriveteci ad info@tuttintuta.it saremo lieti di avervi fra noi!

A presto

Tuttintuta

2. leone 80
    , 5/7/2011 13:38
    Ciao sono Cristina ho 30 anni e vivo a Terracina in provincia di Latina, tra le proposte che avete fatto, mi piacerebbe tanto la Crociera sul Nilo.

Comunque x questa quando avrete maggiori informazioni e x altre iniziative potete contattarmi all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it oppure su facebook.

Grazie tante, saluti a tutti.
  3. Lui92
    , 11/6/2011 18:38
    Ciao sono Luigi,le vostre proposte sono molto interessanti.Vorrei saperne di più.Potrei avere un vostro contatto Facebook?Resto in attesa!
  4. robitopino
    , 11/6/2011 14:34
    Ciao:) che bello:) anche io vorrei fare un'esperienza di rafting:)
    Comunque vi aggiungerò su facebook!:)

Avete qualcosa di programmato per giugno invece? Idee o consigli?

Baci e complimenti per il sito
  5. sarART
    , 16/4/2011 15:22
    Ciao! Io sono di Milano

mi unisco a proposte di ogni genere...

per chi fosse sportivo, quindi una bella gita in bici, ho scoperto questo sito interessante

(ci farei anch'io un pensierino!!) www.girolibero.it

Fatemi sapere!!

sara.usaii@gmail.com

a presto

Sara!
  6. bulsi
    , 30/3/2011 02:47
    ciao,
    mi chiamo veronica ed ho 27 anni..io d estate nn posso viaggiare..xkè lavoro..xò mi interesserebbe moltissimo quello del rafting..ke ho già fatto..in valle d aosta ma dormire nell igloo è un esperienza da fare..contattatemi al mio contatto..ed email.. <a href="mailto:vero.c@live.it" target="_blank" rel="nofollow">vero.c@live.it</a> grazie vero
  7. Tuttintuta
    , 27/3/2011 12:46
    Ciao Icesea,
    beh intanto grazie per averci visitato!
    La programmazione è un po' scarsina perchè non siamo un tour operator o una agenzia di viaggi... siamo un gruppo di amici, vasto, ma pure sempre un gruppo e non possiamo riempire come numerica una programmazione troppo vasta...
    In ogni caso, se ci mandi una mail a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a> e vorrai darci il tuo contributo come idee e suggerimenti, saremo davvero liete di considerarlo!
    Se vuoi siamo su Facebook come tuttintuta, cercaci ed iscriviti così possiamo confrontarci con tutti i partecipanti...
    A presto!
    Tuttintuta
  8. icesea
    , 25/3/2011 16:23
    Come initiziativa sembra buona la programmazione che avete la trovo un po' scarsetta
  9. Jade77
    , 25/3/2011 12:31
    Mi nisco ad Alessandro per i complimenti sul vostro sito.
    Mi farebbe piacere poter essere aggiornata sulle attività che farete prossimamente, soprattutto a maggio e ad agosto.
    Grazie!!!
    Giada (Treviso)
  10. alessandro83
    , 6/3/2011 19:38
    Ciao ragazzi,<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>
    Mi chiamo Alessandro e vi scrivo da Roma.
    Innanzitutto vi faccio i complimenti per l’organizzazione del sito.
    Le vostre proposte inerenti alle future tappe sono molto interessanti, ma vi scrivo in quanto sono interessato ad affrontare un viaggio molto più impegnativo, perciò qual’ora decideste d’intraprenderne uno vi invito a contattarmi tramite mail: <a href="mailto:alessandrobevilacq83@libero.it" target="_blank" rel="nofollow"><u>alessandrobevilacq83@libero.it</u></a>

A presto.

Alessandro
  11. Tuttintuta
    , 24/1/2011 17:47
    Ciao a Tutti,
    siamo un bel gruppone di amici di tutte le età e da molte provincie d'Italia.
    Ci troviamo ormai da circa 3 anni e viaggiamo sempre insieme, facciamo long week end in capitali europee, week end sulla neve, week end sportivi e, un paio di volte all'anno facciamo dei bei viaggi.
    Per esempio lo scorso agosto abbiamo fatto il tour dei parchi Usa West, il prossimo aprile andremo a fare la crociera sul Nilo, e in agosto abbiamo un paio di proposte.
    Il 5 e 6 gennaio andiamo a fare la discesa di snow rafting e dormiremo negli igloo...
    Insomma, siamo aperti a proposte e ci piacerebbe avere nuovi amici che si uniscano a noi.
    Se visitate il ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> potrete leggere i ns diari di viaggio così vi potrete fare un'idea oppure scriveteci ad <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a> saremo lieti di avervi fra noi!
    A presto
    Tuttintuta