1. Terme

di , il 2/10/2006 08:41

In questo forum si parla di Terme

2. fraechry
    , 24/7/2007 14:34
    ciao a tutti. Vorrei andare alle terme di Porretta, tra la Toscana e l'Emilia Romagna. Qualcuno di voi c'è stato e sa darmi qualche consiglio?Anche per quanto riguarda l'albergo, se conviene scegliere uno di quelli che ha l'accesso diretto alle treme oppure no, per esempio....GRAZIE
  3. Trudy
    , 29/6/2007 22:08
    Ciao,
    io vi consiglio le Terme di Bagno di Romagna (FC), cè un bellissimo hotel che si chiama Euroterme, e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo!
  4. Robin
    , 23/5/2007 11:31
    Accate = arroccate
  5. Robin
    , 23/5/2007 11:30
    Ciao a tutti!! 10 gg fa sono stata alle Terme vecchie di Bormio. Bellissime!! Accate fuori dalla cittadina, dalla piscina all'aperto si gode di un panorama bellissimo ... sulle montagne con ancora qualche briciola di neve.

L'acqua è davvero molto molto calda.... consiglierei a chi ci volesse andare di evitare i mesi più caldi per godersi appieno la magia di questo posto.

Dicono che le terme nuove sono ancora meglio ..... Non le ho ancora provate..... Vi saprò dire... per ora promuovo appieno le vecchie.

Dimenticavo: ingresso 36,00 € giornaliero. Forniscono accappatoio, telo, ciabatte, shampo e crema.
  6. mpcc_camper
    , 14/5/2007 13:40
    Bibi

noi siamo stati a capodanno alle terme di Catez, in Slovenia, ma in realtà vicino a Zagabria
    Purtroppo però non ti posso aiutare per i costi, perchè noi eravamo col camper e abbiamo soggiornato in campeggio.

Certo che se vai in questa stagione potresti pensare alla tenda. Non so se il campeggio affitti anche bungalows. Il bello era che nel prezzo del camping erano comprese tre ore al giorno nella riviera termale invernale per ogni componente l'equipaggio (anche bimbi)
    Se fai una ricerca su google dovrebbe venirti furi il sito delle terme, con anche glihotel e i campeggi

ciao
    monica
  7. Silvietta82
    , 7/5/2007 10:44
    Ciao a tutti! Sono Silvia e vi scrivo perchè a fine mese porteremo un amica alle terme di Colà sul Lago di Garda per il suo addio al nubilato e volevo chiedervi se qualcuno conosce dei locali carini nella zona per passarci la serata. In ogni caso vi ringrazio tanto.
    Ciao
    Silvia
  8. Redazione
    , 5/5/2007 19:02
    In seguito a qualche indagine condotta sui forum delle guide per caso sono costretto a comunicare che da oggi le guide che a qualsiasi titolo invitano gli utenti a contattarle privatamente saranno rimosse dal loro incarico all'istante.
    Sono dispiaciuto ma deciso.
    Martino
  9. supercarol
    , 29/3/2007 17:31
    Dai non fare così Bibì...prova a lanciare un forum di viaggio collegato allo stato o a vedere se c'è una guida x caso della Slovenia, magari ti possono aiutare.
    ciaoo
  10. Turista Anonimo
    , 14/3/2007 22:43
    Che tristezza!! Nessuno mi ha considerato....
  11. Turista Anonimo
    , 28/2/2007 23:21
    Ciao a tutti,
    io e la mia ragazza siamo propensi di andare a trascorrere un week end all'insegna del relax, precisamente alle terme in Slovenia.
    Qualcuno ci è già stato?
    Consigliatemi qualche posto dove ci si rilassi e soprattutto si spenda poco.
    Grazie
  12. linuccia
    , 12/12/2006 13:48
    Invito a visitare il parco idrotermale del Negombo a Ischia, è incastonato nella Baia di S.Montano e immerso nella vegetazione più lussureggiante.. Seguendo il percorso per le varie piscine si gode di un panorama mozzafiato..
  13. Mary75
    , 9/11/2006 23:10
    Ciao...
    Io propongo a tutti le Terme di Sciacca (AG).
    Tutta bianca ed adagiata sul fianco del monte Kronio, a picco sul mare. Sciacca ha un aspetto arabeggiante. E un'importante stazione termale ed il porto, utilizzato soprattutto da pescherecci, è caratterizzato da case colorate. A Sciacca è notevole la produzione di maioliche che si possono ammirare ed acquistare nelle numerose botteghe artigiane.
    E' un posto bellissimo, pieno di storia. e la gente meravigliosa!
    Che dire.. la Sicilia è splendida! Visitatela!!
  14. Saverio Pepe
    , 9/10/2006 18:00
    Ricordi termali.
    Turisti per caso più belli, più in forma e più riposati, proponete qui il Vostro racconto di vacanza alle Terme. Io propongo alla discussione le Terme di Merano - Considerate lo stabilimento termale più bello d'Europa, per le sue linee moderne in perfetta armonia con il panorama naturale e urbano, unico e meraviglioso di questa zona altoatesina, offrono trattamenti a base di mela, latte, uva, provati anche da me, davvero straordinari. Inoltre da non perdere il treno da Malles a Merano che vi fa portare anche la bici. Insomma di giorno in giro e sono tante le cose da fare e vedere e la sera alle Terme, sia se siete soli che in coppia o in famiglia.
    La parola a Voi, alle Vostre Terme o alle Vostre domande.
  15. Saverio Pepe
    , 2/10/2006 08:41
    In questo forum si parla di Terme