1. cerco amici per viaggio in cina

di , il 24/1/2011 13:26

Salve a tutti, mi chiamo Davide e sono di Imola e ho 41 anni. a Maggio,fine Aprile e tutto maggio, ho 15-16 giorni di ferie. cerco amici che abbiano voglia di andare in cina a vedere pechino e la citta proibita, la grande muraglia, Xijan e l'esercito di terracotta e Shanghai. spostamenti prevalentemente in aereo. programma variabilissimo. mia grossa difficolta e che non conosco l'inglese. ho sempre viaggiato con amici che sapevano l'inglese, ma sembra che a loro la cina non piace proprio. e un sogno che accarezzo da molto. non sono un tipo da zaino in spalla ma nemmeno un viziato da 5 stelle. la mia mail e davidelacchini@alice.it Saluti Davide

2. Jean Alesi
    , 24/1/2011 13:26
    salve a tutti, mi chiamo Davide e sono di Imola e ho 41 anni. a Maggio,fine Aprile e tutto maggio, ho 15-16 giorni di ferie. cerco amici che abbiano voglia di andare in cina a vedere pechino e la citta proibita, la grande muraglia, Xijan e l'esercito di terracotta e Shanghai. spostamenti prevalentemente in aereo. programma variabilissimo. mia grossa difficolta e che non conosco l'inglese. ho sempre viaggiato con amici che sapevano l'inglese, ma sembra che a loro la cina non piace proprio. e un sogno che accarezzo da molto. non sono un tipo da zaino in spalla ma nemmeno un viziato da 5 stelle. la mia mail e <a href="mailto:davidelacchini@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">davidelacchini@alice.it</a> Saluti Davide