1. Diario di Viaggio Islanda: In lungo e in largo per l’Islanda

di , il 24/1/2011 12:57

Islanda un sogno diventato realtà! “L’isola che si specchia nel ghiaccio vicino al Polo, come una sorta di terra sacra, una landa piena di fiordi e steppe, elfi e pietre runiche, villaggi in cui risuonavano antiche saghe. La terra in cui uomo e natura si fronteggiano senza vie di mezzo, con assoluta sincerità.” tratto dal libro “ Siamo state a Kirkjubæjarklaustur – Viaggio in Islanda” di Valeria Viganò, che consiglio vivamente di leggere prima, durante o dopo il viaggio.

2. loredana pizzuto
    , 19/4/2015 11:57
    ciao, bel viaggio e bel racconto di viaggio, mi manca solo di sapere quanto costa il cibo in islanda e quindi cosa e dove avete mangiato spendendo quanto, penso infatti che per risparmiare forse conviene un camper , anche se il camper in alta stagione costa molto e bisognerebbe andare a settembre , ma se poi piove sempre ti rovini la vacanza
    grazie per la risposta anticipatamente
  3. Ebec77
    , 29/1/2011 08:19
    Complimenti, uno dei diari + utili precisi e completi che ho letto,
  4. elenabiotec
    , 24/1/2011 12:57
    Islanda un sogno diventato realtà! “L’isola che si specchia nel ghiaccio vicino al Polo, come una sorta di terra sacra, una landa piena di fiordi e steppe, elfi e pietre runiche, villaggi in cui risuonavano antiche saghe. La terra in cui uomo e natura si fronteggiano senza vie di mezzo, con assoluta sincerità.” tratto dal libro “ Siamo state a Kirkjubæjarklaustur – Viaggio in Islanda” di Valeria Viganò, che consiglio vivamente di leggere prima, durante o dopo il viaggio.