1. Diario di Viaggio Madagascar: La terra dei lemuri... Magico Madagascar!

di , il 24/1/2011 10:49

Dopo il famoso cartone animato della Dreamworks-Disney, chi non conosce l’isola dell’Oceano Indiano che ospita i simpaticissimi lemuri? Forse non molti sanno che il Madagascar è la quarta più grande isola del mondo e ospita il 5% delle specie animali e vegetali dell’intero pianeta, l'80% delle quali sono endemiche dell’isola, come appunto i lemuri. Io ed Emanuele lo abbiamo scoperto solo grazie a questa fantastica vacanza, vacanza che è andata oltre ogni più rosea aspettativa.

2. Maria Grazia Argiolas
    , 29/1/2011 16:16
    bellissimo resoconto ,pieno di umanita0,di un viaggio che ci fa riscoprire l'importanza e la bellezza della natura che abbiamo il dovere di salvaguardare
  3. dedè74
    , 26/1/2011 17:17
    Grazie a tutti!!!
  4. Saetta
    , 25/1/2011 16:05
    leggere il vostro diario e come rivivere il mio viaggio...
    tutto diviene semplice e chiaro, ridimensiona ogni cosa, come vedere tutto attraverso gli occhi di un bambino...
    Madre Terra si sente più vicina in Africa!
  5. ZaruR
    , 24/1/2011 20:48
    Complimenti!Sei riuscita a rendermi talmente partecipe del viaggio che mi è venuta voglia di andarci.....sarà' una delle mie mete dei desideri.
  6. simoris
    , 24/1/2011 20:21
    complimenti, questo diario mi ha fatto venire voglia di partireeeeeeee!!!!!!!!!! :-)
  7. dedè74
    , 24/1/2011 10:49
    Dopo il famoso cartone animato della Dreamworks-Disney, chi non conosce l’isola dell’Oceano Indiano che ospita i simpaticissimi lemuri? Forse non molti sanno che il Madagascar è la quarta più grande isola del mondo e ospita il 5% delle specie animali e vegetali dell’intero pianeta, l'80% delle quali sono endemiche dell’isola, come appunto i lemuri. Io ed Emanuele lo abbiamo scoperto solo grazie a questa fantastica vacanza, vacanza che è andata oltre ogni più rosea aspettativa.