1. Compagni/e x organizzare Agosto 2011

di , il 23/1/2011 21:13

Ciao a Tutti sto cercando in Zona nord milano bergamo como brescia varese , amici amiche x organizzare un viaggio assieme, eta 30-50 indicativamente Necessaria conoscenza Cerco spiriti di avventura quindi no tutto compreso.. no 15 giorni al mare.. cerco x fare un viaggio.. no me la tiro... so tutto io...menoni.. complessati .. se non ce il 5 stelle non ci vado ..quindi fatevi sentire periodo circa dal 25 luglio al 25 di agosto circa Mia email Ovatore@email.it x primo contatto

2. blacline
    , 23/1/2011 21:13
    Ciao a Tutti sto cercando in Zona nord milano bergamo como brescia varese , amici amiche x organizzare un viaggio assieme, eta 30-50 indicativamente Necessaria conoscenza Cerco spiriti di avventura quindi no tutto compreso.. no 15 giorni al mare.. cerco x fare un viaggio.. no me la tiro... so tutto io...menoni.. complessati .. se non ce il 5 stelle non ci vado ..quindi fatevi sentire periodo circa dal 25 luglio al 25 di agosto circa Mia email <a href="mailto:Ovatore@email.it" target="_blank" rel="nofollow">Ovatore@email.it</a> x primo contatto