1. Week End!!

di , il 23/1/2011 17:14

Ciao a tutti!

Sono una ragazza Svizzera di 26 anni, che stufa dei week end monotoni e delle amiche troppo pigre, cerca compagnia per piccoli viaggi.

Le uniche preferenze (causa lavoro) sono la partenza di venerdì nel tardo pomeriggio e il ritorno la domenica sera, preferibilmente dagli aeroporti di Milano.

Ho già qualche idea per le prossime partenze ma accetto volentieri dei suggerimenti.

Se anche voi avete voglia di cambiare aria... contattatemi :)

Géraldine

2. hatsumi82
    , 9/4/2011 19:21
    ciao, concordo su tutto!! sono di vicino milano, lascio la mia mail nel caso si organizzi qualcosa..e il ponte del 2 giugno? hatsumi82 at hotmail.it
  3. mex
    , 6/4/2011 15:05
    ciao.ho letto il tuo annuncio. Ho 34 anni.Piace anche a me viaggiare e cerco compagni/e di viaggio.le dinamiche (weekend dal venerdì, aereoporti...sono + o- vicine alle mie). Programmi? io sto valutando qualcosa x giugno(ho 2 sett. di ferie dal 12 al 26). Se 6 interessata o hai idea, contattami sul forum che ci scambiamo la mail.
    Ciao
    Matteo
  4. andrea-1975
    , 2/4/2011 16:56
    Ciao Ge'raldine sono Andrea 35 anni di Como anche a me piace viaggiare , ho anche io amici pigri ed abitudinari , se vuoi scrivermi per rimanere in contatto la mia mail e' ferraria1975@gmail.com .Ciao Andrea
  5. markles72
    , 7/3/2011 18:01
    piacere sono marco e dgt dall'umbria..anche io cercavo nuovi amici/che x organizzare brevi weekend preferibilmente in posti di mare e centri benessere..qst e'mia email marchino72terni@libero.it..... a presto
  6. DWDenny
    , 3/3/2011 22:44
    ciao io sono Denny , italiano, ma per lavoro sto a locarno.....
    e come te anche io il venerdì sera parto...... si ma per l'italia.
    se ti va,io son qua.
    ciao
  7. maxxim.1
    , 2/3/2011 11:48
    Ciao a Tutti, un saluto a Geraldine, io ci sono per qualsiasi w-e. Sono di Milano, mi chiamo Massimo
  8. giuseppe82
    , 1/3/2011 18:07
    ciao geraldine sono un ragazzo di 29 anni con la passione dei viaggi abito in provinca di varese a due passi dalla svizzera se ti va di conoscermi possiamo metterci d'accordo sul weekend da trascorrere mi puoi contattare a questo indirizzo mail <a href="mailto:gisi82@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">gisi82@hotmail.it</a> a presto.
  9. Tuttintuta
    , 26/2/2011 18:39
    Venite con nooooooooooiiiiiiiii !!
    Siamo un gruppo numerosissimo della provincia di Pavia e Milano ma abbiamo amici un po' dappertutto e partiamo quasi una volta al mese... ogni tanto facciamo viaggi più lunghi (un paio di volte all'anno) ma la maggior parte delle volte facciamo week end in Europa o giornate in Italia.
    Vieni a trovarci sul ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> e alla voce programmazione vedrai le ns proposte e se te ne piace qualcuna, scrivici a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a> e sarai la benvenuta!!
    A presto!
  10. Trevor
    , 25/2/2011 13:02
    Ciao, sono un ragazzo di 28 anni della provincia di Como.
    Anche io vivo la tua stessa situazione con gli amici, quindi cerco qualcuno con cui poter viaggiare nei weekend o anche solo per fare una bella camminata in montagna, o visitare qualche città.
    se sei interessata fatti sentire che ne parliamo. a presto
  11. michyf.
    , 24/2/2011 09:30
    ciao sono di BS, ho 30 anni ed anche io cerco compagnia per piccoli week end, se sei interessata mia mail <a href="mailto:michy72004@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">michy72004@yahoo.it</a>
    ciao!
  12. ariannage
    , 21/2/2011 10:43
    Ciao ragazzi!!! anche a me piacerebbe fare qualche bel viaggetto nel weekend!!! se organizzate qualcosa vi lascio la mail: <a href="mailto:arianna21@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">arianna21@hotmail.it</a> ciao a tutti!!
  13. nik84
    , 19/2/2011 10:50
    Ciao ragazze mi chiamo Nico sono di Bari ed ho 27 anni. Io con i miei amici organizziamo quasi ogni mese un viaggetto con partenze o di venerdì o di sabato e con rientri la domenica. Se volete informazioni contattatemi a <a href="mailto:nik.84@live.com" target="_blank" rel="nofollow">nik.84@live.com</a>.
    Ciaoooo
  14. Alich
    , 18/2/2011 15:19
    Ciao!
    Sono Alice ed ho 26 anni (anzi, quasi 27!), cerco anche io compagni di viaggio per weekend... se ti va scrivimi una mail ad <a href="mailto:alich1984@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">alich1984@hotmail.it</a>
    :)
  15. michyf.
    , 18/2/2011 13:20
    ciao, io sono di BS e ho 30 anni. Sono favorevolissima ai mini week end con partenza ven sera e rientro domenica sera anche perchè lavorando per forza si ha il tempo contato!
    Magari un fine settimana ci vediamo per conoscerci, io vivo da sola, magari ti puoi anche fermare da me.Fammi sapere, mia mail <a href="mailto:michy72004@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">michy72004@yahoo.it</a>
    ciaoooo
  16. Auroshikha
    , 23/1/2011 17:14
    Ciao a tutti!
    Sono una ragazza Svizzera di 26 anni, che stufa dei week end monotoni e delle amiche troppo pigre, cerca compagnia per piccoli viaggi.
    Le uniche preferenze (causa lavoro) sono la partenza di venerdì nel tardo pomeriggio e il ritorno la domenica sera, preferibilmente dagli aeroporti di Milano.
    Ho già qualche idea per le prossime partenze ma accetto volentieri dei suggerimenti.
    Se anche voi avete voglia di cambiare aria... contattatemi :)

Géraldine