1. Ci sono amici che vogliono visitare la MONGOLIA?

di , il 1/10/2006 16:03

Ragazzi,sto cercando piu' che informazioni, compagni di viaggio per la prossima mi aspirazione di visitare la MONGOLIA.

C'e' qualcuno/qualcuna armato/armata di buona volonta' e buon spirito d'adattamento per organizzazione questo viaggetto ?

Pensavo per il prossimo Maggio/Giugno almeno 3 settimane.

Scrivete, scrivete a ermecy@alice.it oppure a iaphet@iol.it

Vi aspetto numerosi, Ermecy

2. uluru
    , 14/1/2007 18:57
    Ciao io sono stata in Mongolia alcuni anni fa. Ti consiglio in ogni caso di rivolgerti aSoyombo di milano ( associazione per la diffusione della cultura mongola in Italia) , ti daranno delle dritte interessanti e nomi di contatti in Mongolia che parlano italiano e che possono aiutarti
  3. Geoviaggiando
    , 22/11/2006 12:00
    Che destinazione difficile hai trovato!!!
    però indubbiamente fantastica.....ho provato anche io ad organizzare un viaggio in Mongolia.....ho ancora da qualche parte il programma.
    Se vuoi possiamo provare a costruire insieme il viaggio, magari proponendolo anche su altri siti.
    Se sei d'accordo fammi sapere (magari mandami una mail)......Buona fortuna!
  4. Turista Anonimo
    , 4/10/2006 18:19
    Ciao Ermecy,

prova a postare la tua richiesta anche qui:

http://www.turistipercaso.it/tpcclub/bacheca/annunci.asp?categoria=viaggiamo

e buona fortuna..:)
  5. ERMECY
    , 1/10/2006 16:03
    Ragazzi,sto cercando piu' che informazioni, compagni di viaggio per la prossima mi aspirazione di visitare la MONGOLIA.
    C'e' qualcuno/qualcuna armato/armata di buona volonta' e buon spirito d'adattamento per organizzazione questo viaggetto ?
    Pensavo per il prossimo Maggio/Giugno almeno 3 settimane.
    Scrivete, scrivete a ermecy@alice.it oppure a iaphet@iol.it
    Vi aspetto numerosi, Ermecy